L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I film della settimana: la critica consiglia La siciliana ribelle e Impy

Di Francesco

La siciliana ribella 01

Nuovo appuntamento settimanale con i film in uscita al cinema in questo fine settimana e nuovo appuntamento con le recensioni di chi li ha già visti in anteprima per voi.

Impy Superstar 10

Partiamo subito da un ex aequo sul gradino più alto del podio: con l’80% delle recensioni positive si fanno notare La siciliana ribelle e Impy Superstar – Missione Luna Park, quest’ultimo con la partecipazione di Marco Carta, neo vincitore della recente edizione del Festival dii Sanremo.

Giulia non esce la sera Valeria Golino Valerio Mastandrea 26

Anche la seconda piazza tra le preferenze della critica vede due titoli appaiati: Giulia non esce la sera e L’onda, entrambi con il 72% dei consensi tra coloro che sono riusciti a vederlo già a proiezioni private o stampa.

I Love Shopping Isla Fisher Hugh Dancy John Goodman 14

Terza piazza in solitaria, invece, per quanto riguarda I love shopping, tratto dall’omonimo best seller di Kinsella; il film con Isla Fisher riesce a prendersi un 63% di pareri favorevoli.

Signal Immagini del Film 02

Caso a parte per Signal, di cui abbiamo ricevuto pochissime recensioni, ma che almeno per il momento, ha totalizzato il 100% dei consensi, ma che non può, proprio per un minor numero di dati, essere messo in diretta comparazione con gli altri titoli.

Iago Nicolas Vaporidis Laura Chiatti Giulia Steigerwalt Aurelien Gaya 10

Al momento sul ciglio del baratro il film Iago, con Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti, ma molto probabilmente, il richiamo dei due attori riuscirà a sovvertire il giudizio della critica, che si è espressa positivamente solo nel 14% dei casi.

In the Name of the King Screencaps 24

Che la critica si sia accanita contro Uwe Boll e i suoi film o sia proprio il regista a peccare in qualche modo nei suoi lavori? Tutto da scoprire e da giudicare per proprio conto, perché In the name of the king, i recensori non si sono espressi al meglio fin’ora. Con la presenza di Jason Statham, ammetto la mia curiosità di vederlo nonostante i pareri negativi e sperando, per quel che mi riguarda, che si possano davvero sbagliare.

The Unborn Il mai nato Odette Yustman Gary Oldman Cam Gigandet 19

Stessa sorte negativa, attualmente, è quella che vede la stroncatura de Il mai nato, un horror che sembra non convincere gli “addicted”, che forse hanno ormai sviluppato il “pelo sullo stomaco”, capace di proteggerli dalle scene più forti.

Non siete d’accordo con quanto letto sopra? Bene, benissimo, anzi… venite subito qui e commentate, votate e soprattutto proponete le vostre recensioni, scritte direttamente sui vostri siti e/o blog o lasciate direttamente il vostro parere di un film appena visto, o anche più di archivio, direttamente nella sua scheda presente nel nostro database.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).