L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl: un nuovo fidanzato per Serena

Di Cristiano

Nuovo interesse amoroso in vista per Serena Van Der Woodsen, la bionda protagonista di Gossip Girl. E, gioite con me, non è previsto nessun grado di parentela tra loro. Hurrah!

Secondo E! Online Armie Hammer, che interpreterà il figlio del diavolo nella prossima stagione di Reaper – si unirà al cast del teen drama alla fine dela stagione, per interpretare il nuovo ragazzo di Serena.

La CW – la rete su cui la serie va in onda – ha confermato la notizia. Il suo personaggio si chiamerà Gabriel Serrano, e il ragazzo sarà un membro della più nota socialite europea: un ragazzo, insomma, completamente differenti da quelli con cui Serena è uscita finora. L’attore ha firmato, al momento, solo per tre episodi, ma non ci sono dubbi che – se le cose andranno come previsto – lo ritroveremo anche nella terza stagione.

Prima di uscire con Serena, Gabriel sarà legato ad un’amica di quest’ultima, Poppy Lifton. Guai in vista all’Upper East Side!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.