L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

F.E.A.R 2: affrontate le vostre paure dal vivo, on-line!

Di Marco Triolo

Il 13 febbraio uscirà nei negozi il videogame di Warner Bros. Interactive F.E.A.R 2: Project Origin. Con l’occasione, Warner ha organizzato un evento speciale, che avrà luogo on-line il 12 febbraio, alle 20 ora italiana, sul sito ufficiale What is Fear Live. Qui trovate un trailer dell’evento. Riportiamo di seguito il testo del comunicato stampa:

Per celebrare l’uscita di F.E.A.R 2: Project Origin, Warner Bros. Interactive Entertainment lancerà il Whatisfear live event giovedì 12 Febbraio 2009. Il tutto in un luogo segreto e dai precedenti non proprio felici in qualche sperduta parte dell’Inghilterra.
I fan di F.E.A.R. verranno spinti all’estremo in un torneo unico dove si cimenteranno con alcuni livelli di gioco e allo stesso tempo si confronteranno faccia a faccia con le loro più grandi paure.

Otto concorrenti, accuratamente selezionati dalla F.E.A.R. Community, verranno fatti atterrare a Londra da varie località europee per poi essere condotti al luogo segreto dove si cimenteranno in intense prove di gioco, forza e spina dorsale.

Gli otto fortunati sono stati scelti da una lista di centinaia di richieste inviate online, una parte di queste domande d’ammissione richiedeva di citare le proprie più grandi paure. Gli otto partecipanti in realtà verranno messi faccia a faccia proprio con queste e sarete voi, il pubblico, a decidere esattamente a cosa loro andranno incontro grazie alla possibilità di votare online durante la diretta!

Il teatro di questo evento è stato accuratamente preparato per voi, la community, così da permettervi di seguire l’evento e determinare a quali terribili esperienze loro dovranno andare incontro durante il gioco.

Infine ne rimarrà soltanto uno, il nostro vincitore, il quale dovrà cimentarsi con la sua paura ultima per potersi così aggiudicare il premio. La loro paura è nelle tue mani. Spingili al limite e osserva ogni secondo delle loro reazioni, LIVE online su www.whatisfearlive.com.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Knives Out 2: anche Edward Norton nel cast del film Netflix 11 Maggio 2021 - 19:55

Dopo Dave Bautista, un altro nome di serie A entra nel sequel del giallo di Rian Johnson accanto a Daniel Craig

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.