L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Tyler Perry, il Comandante della Starfleet!

Di

perry-2

Tyler Perry è uno che generalmente non si fa vedere al di fuori dei suoi film. Diviso tra cinema, teatro e televisione, il regista/sceneggiatore/attore ha fatto un’eccezione per J.J. Abrams e Star Trek, dove interpreta poche scene nei panni del Comandante della Flotta stellare.

Il tempismo è stato perfetto e c’è voluta solo una settimana. E’ un ruolo molto piccolo. Mi ha davvero aiutato a vedere cosa significa lavorare sul set di qualcun altro”, ha detto Perry. E, alla domanda se il suo coinvolgimento fosse dovuto all’assenza di una grossa rappresentanza di attori di colore nel film, ha risposto: non credo che [Abrams] pensasse a questo. Guardandolo e parlandogli, mi è sembrata la mia controparte ebrea. Lavora in televisione e al cinema. Non si ferma mai. Scrive pure. Lo guardavo elaborare e rielaborare la scena, e c’è qualcosa nella mia storia, in quello che faccio, che è così simile a lui. […] Non penso che il motivo della mia presenza nel film siano state le pari opportunità, altrimenti mi avrebbero dato un ruolo di supporto piuttosto che un semplice cameo”.

E, sul suo ruolo, conclude: “non avrebbe senso per me recitare in un film che posso fare da solo. Non voglio essere chiamato per fare un film su una famiglia di neri, quello lo posso fare da solo. Non voglio partecipare ad una pellicola di quel genere. Però, se mi volete in Mission: Impossible o Star Trek o Wolverine – per il quale mi avevano chiamato ma che non ho potuto fare perché stavo girando The Family That Preys – in quel caso allora sì, lo posso fare”.

(Fonte: TrekToday)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.