L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco chi poteva essere il Capitano Kirk…

Di

dianekrugerjoshuajackson

Joshua Jackson, veterano della serie Dawson’s Creek, era uno dei candidati principali per il ruolo del Capitano Kirk nel nuovo Star Trek di J.J. Abrams.

E’ stato proprio l’attore a rivelare ad MTV di aver sostenuto un provino per la parte: “L’unico provino per il quale la mia ragazza si è dispiaciuta è stato quello per Star Trek, quando non ho avuto il ruolo del Capitano Kirk.  Lei mi guardava e diceva qualcosa come: ‘ti prego tesoro, non rovinare tutto. E’ la parte del Capitano Kirk, un ruolo leggendario. Si tratta davvero di una cosa importante“.

La ragazza di cui Jackson parla non è altro che Diane Kruger, la bellissima attrice tedesca che vedremo presto in Inglourious Basterds di Quentin Tarantino (potete vederla nel trailer qui).  Sebbene Jackson non sia riuscito ad avere il ruolo, quello che ha fatto è stato comunque conquistare J.J. Abrams che lo ha subito ingaggiato nella serie Tv Fringe.

Discutete con noi: Avreste preferito il Pacey di Dawson’s Creek oppure siete contentissimi con Chris Pine, nuovo Kirk della serie?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.