L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due video dal set di Fast and Furious – Solo parti originali

Di

Fast Furious Solo parti originali Vin Diesel Paul Walker Jordana Brewster 13

A meno di due mesi dall’uscita nelle sale italiane di Fast and Furious – Solo parti originali, distribuito dalla Universal Pictures International Italy a partire dal 17 aprile, come evidente anche dal poster che vi abbiamo mostrato in esclusiva proprio ieri, ecco che arrivano due splendidi video dal set.

Ma facciamo prima il punto sulla situazione: ben otto anni dopo il primo film, fa il suo rirtorno sullo schermo la coppia Vin Diesel/Dominic TorettoPaul Walker/Brian O’Conner (accompagnati dalle rispettive Michelle Rodriguez/Letty MarcianoJordana Brewster/Mia Toretto). Alla regia troviamo ancora Justin Lin, “colpevole” se vogliamo, di aver girato The Fast and The Furious: Tokyo Drift, ma fortunatamente questa volta, l’attenzione punta nuovamente il focus su Brian e Dom, facendo prendere in considerazione che questo Fast and Furious, sia il vero erede del primo, scavalcando persino 2 Fast 2 Furious.

La pellicola, misto tra azione e thriller, è stata girata a Los Angeles e ComingSoon ha avuto la fortuna di poter assistere ad alcuni momenti (appunto i due video che vi segnaliamo), dove si vede la scena della sparatoria notturna girata sotto l’autostrada 105 e gli stessi attori lavorare fino alle prime luci dell’alba.

Fast and Furious Solo parti originali Vin Diesel Paul Walker Michelle Rodriguez Jordana Brewster 15

Finalmente vediamo anche Fenix Rise, interpretato da Laz Alonso, saltare a bordo della sua Ford Gran Torino verde del 1972 (vi mostreremo nel dettaglio anche le caratteristiche di quest’auto come abbiamo già fatto per quelle di Dominic Toretto e Brian O’Conner ovviamente) e fuggire via, investendo un gruppo di agenti dell’FBI, intervenuti sul posto per mettere fine ai suoi traffici di droga. Tra i cattivi anche John Ortiz alias Antonio Braga.

Fortunatamente nei due video c’è spazio anche per un’intervista a Gal Gadot alias Gisele Harabo, che è sempre un piacere rivedere (rifatevi gli occhi qui per il momento) e vi anticipo che sarà lei alla guida di una Porsche bianca, che nello stesso video viene indicata come l’auto che vi mostro nella foto qui sotto, ma già su IMCDB, la stessa viene classificata (con riserva) come una Ford RS200.

Fast and Furious Solo parti originali Michelle rodriguez Vin Diesel Jordana Brewster Paul Walker 14

Cosa devo aggiungere? Ribadisco il concetto, andatevi a vedere i due video che ha realizzato Coming Soon.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.