Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/1/13/25-Maja-Ostaszewska-e-Artur-Zmijewski_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Delude Benjamin Button, esalta Katyn: le recensioni dei film in uscita

Delude Benjamin Button, esalta Katyn: le recensioni dei film in uscita

Di Francesco

Bentrovati all’appuntamento settimanale con le uscite al cinema e soprattutto, con le recensioni di chi i film li ha già visti in anteprima e commentati per voi.

25 Maja Ostaszewska e Artur Zmijewski

Cominciamo senza altro indugio dal film rivelazione (considerati i contendenti non per altro): Katyn – Il mistero di un crimine mai raccontato, convince pienamente e totalmente, aggiudicandosi il 100% dei consensi di chi ha visto il film. Saranno contenti quelli della Movimento Film che hanno puntato sulla pellicola del regista Andrzej Wajda

Venerdì 13 Derek Mears Jared Padalecki Danielle Panabaker 19

Segue il minacciosissimo Venerdì 13, che riporta sul grande schermo il temibile classico degli horror di Jason Voorhees, affidato queta volta alla regia di Marcus Nispel, forte, sicuramente, della produzione di Michael Bay. Un nome, un programma… che vale ben il 75% dei giudizi positivi.

Il primo respiro Gilles de Maistre Isabella Ferrari 18

Terzo podio tutto per Il primo respiro, documentario di Gilles de Maistre distribuito dalla Lucky Red e incentrato sulla nascita e sulla vita in sé. E’ infatti il 71% a restare affascinato dalla poesia delle immagini viste.

Nick e Norah - Tutto accadde in una notte Michael Cera Kat Dennings 05

Ex aequo a seguire, invece, per Religiolus e Nick & Norah – Tutto accadde in una notte: entrambi i film infatti si aggiudicano il 66% delle preferenze (qui e qui).

The Curious Case of Benjamin Button Brad Pitt Cate Blanchett Tilda Swinton 40

Ma veniamo alla vera e propria sorpresa della settimana: il blasonato e pluri candidato agli oscar Il curioso caso di Benjamin Button, stiracchia la sufficienza e riesce solo a conquistare il 55% di coloro che lo ha visto in anteprima. Che Brad Pitt e Cate Blanchett rischino di tornare a casa con le mani vuote?

Questo piccolo grande amore Emanuele Bosi Mary Petruolo 50

Fanalino di coda l’italianissimo Questo piccolo grande amore di Riccardo Donna che non riesce proprio a convincere i più, lasciando insoddisfatti invece, ben il 72% dei recensori.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.