L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christian Bale si scusa dopo la sfuriata sul set di Terminator!!

Di peter

Christian Bale si è scusato!! E questa è sen’altro la notizia della settimana! Tutto è successo ieri via radio: l’attore ha chiamato nel corso di una trasmissione e si è scusato per la sua sfuriata contro il direttore della fotografia di Terminator Salvation.

Ecco gli highlight del suo nuovo discorso:

“Voglio precisare che non sono assolutamente confuso, o cose così… Sono stato davvero esagerato, oltre ogni limite dell’immaginazione. Mi sono comportato come un cretino. Me ne pento e non c’è nessuno che è rimasto più dispiaciuto di me quando ha ascoltato quella clip. Non è una scusa, questa faccenda non è affatto perdonabile”.

“In Terminator 2, incontrate Sarah Connor. E la trovate in un manicomio – perché è lì? Perchè è pazza. Adesso io interpreto John Connor, suo figlio e proprio il giorno in cui è successo tutto sul set, nella scena che stavamo facendo stavo cercando di mostrare un pò di questa follia che scorre in famiglia, è andata un pò male… e io me la sono presa troppo, mischiando totalmente realtà e finzione. Ero metà John Connor e metà Christian Bale”.

“Non ne abbiamo solo parlato con Shane Hurlbut (il direttore della fotografia del film), l’abbiamo risolto completamente. Quel giorno stesso abbiamo continuato a lavorare per qualche ora. Quando ho detto che non sarei tornato sul set se lui fosse stato ancora assunto… l’ho sparata proprio grossa… e non ci ho mai creduto. Non voglio assolutamente che qualcuno venga licenziato”.

“E un’altra cosa: tante persone pensano che io stessi facendo il bullo con lui… ma questa sarebbe un’offesa a Shane. Lui è davvero grosso, più di me… ed è un ex giocatore di football”.

Se volete sentire la voce di Bale mentre si scusa, cliccate qui.

Discutete con noi: Cosa pensate dell’intera faccenda dopo queste scuse ufficiali di Bale?… vi diamo qualche opzione:

A) Ok, va bene così e lo perdoniamo
B) Penso tutto il peggio possibile, è stato proprio un grandissimo str****
C) Anche se si è scusato, penso che comunque abbia avuto ragione!! (Magari siete d’accordo con Aronofsky)
D) Altro… ditemi voi!!!

Per sapere come tutto ha avuto inizio… allora cliccate qui… e per vedere il fenomeno che si è creato in rete, allora date un’occhiata a questo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: svelato il titolo del nuovo capitolo della saga, Il Risveglio 23 Giugno 2021 - 10:12

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Transformers: Il Risveglio, il nuovo capitolo della saga sui robottoni diretto da Steven Caple Jr. Nel cast troviamo Anthony Ramos e Dominique Fishback.

The Green Knight – Un video racconta la storia del romanzo cavalleresco 23 Giugno 2021 - 9:45

Ralph Ineson racconta la storia di Sir Gawain e il Cavaliere Verde, il romanzo cavalleresco su cui è basato The Green Knight di David Lowery.

Black Widow – Un nuovo spot ricco di scene inedite (e di Red Guardian) 23 Giugno 2021 - 8:45

Red Guardian ruba la scena nel nuovo spot di Black Widow, che inoltre contiene qualche momento inedito dello scontro con Taskmaster.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)