L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Che fine hanno fatto? Walter Koenig – Chekov

Di

Greek Theater

Noi lo conoscevamo soprattutto come il timoniere Pavel Chekov… stiamo parlato di Walter Koenig, attore cinematografico e scrittore di romanzi.

pavelchekov2267
Ma dove è finito Koenig una volta che le luci sul set di Star Trek sono state spente?

Oggi Koenig è un autore letterario prolifico e continua ancora a recitare.

Un paio d’anni fa ha interpretato un ruolo abbastanza macabro in Mad Cowgirl, di cui vi alleghiamo il trailer a seguire. Nel film – che racconta le allucinazioni di una donna malata terminale – l’attore interpreta il terribile Pastore Dylan… segni particolari: maniaco sessuale! La pellicola è arrivata negli Usa direttamente in Dvd.

Nel 2007 Koenig è stato uno dei volti principali nella campagna umanitaria ameriacana per la Birmania. In quell’anno si è recato al confine tra Birmania e Tailandia ed ha tenuto diverse conferenze stampa:

Nel 2008, è stato il testimone di nozze del suo collega George Takei (Sulu). Potete visitare il suo sito ufficiale qui.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Noi lo conoscevamo soprattutto come il timoniere Pavel Chekov… stiamo parlato di Walter Koenig, attore cinematografico e scrittore di romanzi. Ma dove è finito Koenig una volta che le luci sul set di Star Trek sono state spente? Oggi Koenig è un autore letterario prolifico e continua ancora a recitare. Un paio d’anni fa ha […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.