L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman in sette film come Harry Potter?

Di peter

Mentre il sequel de Il Cavaliere Oscuro è al momento soltanto nelle sue fasi di sviluppo iniziali, la Warner Bros. sta già cercando nuove storie per la saga. Il capo della Time Warner, Jeff Bewkes, ha infatti paragonato la saga dell’Uomo Pipistrello a quella di Harry Potter, affermando che la speranza è quella di sviluppare una lunga serie di sequel!

“Prendiamo ad esempio Harry Potter – ha detto Bewkes – E’ fantastico avere franchise che durano così tanto. Vogliamo fare questo sia con Batman che con Superman e forse anche con Sherlock Holmes. I sequel sono una buona cosa, con nuovi personaggi aggiunti, e sono buoni come gli originali. Non era così anni fa. Ora la Warner ha tanti grandi progetti da lanciare e fa tutto parte di una strategia che migliora di gran lunga la distribuzione e i risultati al botteghino.  Continueremo così in tutto il 2009 e nel 2010. Abbiamo quattro altri potenziali successi che arriveranno quest’anno”.

Discutete con noi: Pensate davvero che uno come Christopher Nolan possa dirigere sette pellicole di Batman??… io sarei già felice se accettasse di farne una terza… ma anche se non accettasse e la saga si fermasse qui… prima di avere l’effetto Schumacher e far tornare il guardiano di Gotham nella tomba… che è quello che fece George Clooney… ricordate?!…e poi diciamo la verità, immaginate come faranno incaxxare Christian Bale, dopo che l’attore saprà quanto deve faticare fisicamente per stare dentro il costume di Batman!!! 😉

Se volete saperne di più su possibili franchise Warner, allora date un’occhiata ai commenti di Zack Snyder su Watchmen 2…

(Fonte: Alleyinsider.com)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris 23 Giugno 2021 - 19:00

Sarà una commedia romantica ricca di azione e avventura scritta da Oliver Lyttelton

Solar Opposites: Hulu rinnova la serie di Justin Roiland per una quarta stagione 23 Giugno 2021 - 18:30

La stagione 2 è da poco approdata su Disney+ Star, ma la serie animata del creatore di Rick and Morty è già stata rinnovata fino alla quarta

Candyman: nuovo trailer per l’horror prodotto da Jordan Peele 23 Giugno 2021 - 18:00

Mentre il sequel de Il Cavaliere Oscuro è al momento soltanto nelle sue fasi di sviluppo iniziali, la Warner Bros. sta già cercando nuove storie per la saga. Il capo della Time Warner, Jeff Bewkes, ha infatti paragonato la saga dell’Uomo Pipistrello a quella di Harry Potter, affermando che la speranza è quella di sviluppare […]

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)