L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angeli e Demoni, nuovo video dal set

Di Federico

Dopo aver visto gli Illuminati, Angeli e Demoni ci regala un nuovo interessantissimo video dal set!

Passando da Piazza del Popolo a Ginevra, il dietro le quinte viene commentato direttamente da Tom HanksRon Howard, pronti a sbancare nuovamente i box office di tutto il mondo a partire dal prossimo 15 maggio.

Prequel de Il codice Da Vinci, diretto ancora una volta da Ron Howard, ed interpretato da Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan Gordon McGregor, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino e Armin Mueller-Stah, il film è stato girato quasi interamente nella capitale. Altissimo il budget, superiore ai 100 milioni di dollari, con l’ambizione di riuscire a fare meglio del Codice da Vinci, che di milioni di dollari in tutto il mondo ne incassò oltre 700.

Scritto sempre da Dan Brown, il film vedrà il ritorno di Robert Langdon, sulle tracce questa volta della leggendaria setta segreta degli Illuminati, dedita a difendere gli interessi della scienza contro l’oscurantismo della Chiesa…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.