Andate a vedere Frost/Nixon – Il duello, sono le recensioni a consigliarlo

Andate a vedere Frost/Nixon – Il duello, sono le recensioni a consigliarlo

Di Francesco

Frost/Nixon - Il duello Immagini del film Frank Langella Richard Nixon Michael Sheen David Frost

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con le uscite al cinema e con quello che dicono di loro chi ha avuto modo di vederli in anteprima. Tutti possono partecipare, basta avere un sito o un blog e pubblicare, con l’apposito link che trovate in calce alla scheda di ogni film, quanto da voi già messo online, o se preferite potete scriverla direttamente sul nostro database senza passaggi ulteriori. Gli altri utenti poi avranno modo di votarla e commentarla.

Ma veniamo subito al vivo di questo fine settimana dove Frost/Nixon – Il duello fa da apripista e non poteva essere altrimenti. Alla regia Ron Howard, che a quanto pare, non convince solamente uno degli attuali recensori. Indovinate chi? 🙂 Il restante 92% è invece più che soddisfatto dalla coppia Frank LangellaMichael Sheen, che sullo schermo, fanno proprio scintille. Ma andate a controllare da soli

Ti amerò sempre Elsa Zylberstein Kristin Scott Thomas 6

Sul secondo gradino del podio si piazza Ti amerò sempre, che proprio su queste pagine, ha fatto accendere un vivo dibattito sulla recensione negativa che ha ricevuto da parte nostra, mentre il 75% degli altri che lo hanno visto, ne ha tessuto le lodi.

Space Chimps Andy Samberg Jeff Daniels Cheryl Hines Stanley Tucci 01

Riescono a ritagliarsi sempre il loro spazio i film di animazione, questa volta sono le scimmie di Space Chimps – Missione spaziale a convincere o comunque a far sorridere e lo fanno ex equo con il film che li precede, perché collezionano anche loro un 75% di giudizi positivi, anche se ci sarebbe da prendere in considerazione, a titolo di cronaca, il minor numero di recensioni ricevute.

Ex Gassman Gerini Tognazzi Capotondi Brilli Bisio Insinna Montesano 6

Promette bene anche Ex, forte sicuramente di un cast d’eccezione composto da Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Flavio Insinna, Nancy Brilli, Elena Sofia Ricci, Gianmarco Tognazzi, Enrico Montesano, Vincenzo Salemme, Claudio Bisio e Fabio De Luigi. I nostri attori sono riusciti a fare l’en plein con il 100% dei consensi, ma sono ancora poche le recensioni ricevute per far loro scavalcare le altre pellicole. Quindi partecipate anche voi e confermate, o smentite in caso, quanto ora sancito.

The Horsemen Eric Balfour Dennis Quaid Jonas Åkerlund 44

Questa settimana invece, a far storcere il naso a chi ha già visto il film, è The Horsemen, con Dennis Quaid, che proprio non è riuscito a convincere le persone che lo hanno visto e recensito, anche se un paio di note positive, le ha conquistate. Ovviamente anche in questo caso, potete sovvertire o confermare il tutto dicendo la vostra, aggiungendo recensioni, lasciando commenti e votando quelle che sono già presenti online.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI