Aaron Eckhart e Richard Jenkins (fresco di nomination all’Oscar) appariranno al fianco di Johnny Depp in The Rum Diary, tratto dal romanzo del grande Hunter S. Thompson.
Eckhart (l’ex Harvey Dent del Cavaliere Oscuro) è al momento in trattative con la produzione, mentre Jenkins è già a bordo. Nel cast anche Amber Heard (futura musa di John Carpenter). La pellicola sarà diretta da Bruce Robinson, già regista del notevole Shakespeare a colazione.
Se ingaggiato, Eckhart sarà uno dei membri del triangolo d’amore… gli altri sono appunto Depp e la Heard. La pellicola racconta la vita di Paul Kemp (Depp), giornalista freelance la cui vita si ritrova ad un punto critico quando si reca per lavoro a Puerto Rico. Si renderà conto di essere circondato da un gruppo di ‘anime perdute’ devote all’autodistruzione.
Il personaggio di Eckhart si chiamerà Sanderson, uno che crede che ogni cosa ha un prezzo e che introdurrà Kemp in una vita con standard economici decisamente più alti. Jenkins sarà invece Lotterman, l’uomo che tiene d’occhio il giornale per cui Kemp lavora.
Le riprese del film cominceranno il 30 marzo a Puerto Rico. Tra i prossimi progetti dei due attori ci sono un film d’azione fantascientifico per Eckhart e un horror per Jenkins!
(Fonte: THR)