L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Files: voglio crederci in DVD e Blu-Ray

Di Marco Triolo

Il nuovo capitolo nella saga creata da Chris Carter, X-Files: voglio crederci, non è stato purtroppo un grande successo al botteghino. Dico purtroppo perché, nonostante non sia un capolavoro, avrebbe potuto trainare, qualora fosse andato bene, la realizzazione del tanto atteso capitolo finale, ovvero un blockbuster sull’invasione aliena predetta da Smoking Man nell’ultima puntata del serial tv.

Ora, un appello agli X-Philes: anche se non vi è tanto piaciuto, comprate lo stesso l’edizione home video (da Fox), perché Carter ha detto che se andrà bene in home video, forse il film lo fanno comunque!! Ricordate, ricordate, il 21 gennaio (Blu-Ray) e il 4 febbraio (DVD)…

DVD
VIDEO: non pervenuto
AUDIO: non pervenuto
SOTTOTITOLI: non pervenuto
EXTRA: Linea temporale di X-Files: oltre 80 spezzoni video tratti dagli archivi X-Files; Scene tagliate; Speciale: X-Files resterà un segreto?; Chris Carter e l’approccio ecologico; Effetti speciali di trucco; Video musicale: Dying 2 di Xzibit; Gag reel; Trailers.

BLU-RAY
VIDEO: non pervenuto
AUDIO: Italiano 5.1 DTS; Inglese 5.1 DTS Master Audio; Francese 5.1 DTS
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Olandese, Francese
EXTRA: Versione estesa; Commento picture in picture di Chris Carter e Frank Spotnitz; Linea temporale di X-Files: oltre 80 spezzoni video tratti dagli archivi X-Files; Scene tagliate; Speciale: X-Files resterà un segreto?; Chris Carter e l’approccio ecologico; Effetti speciali di trucco; Video musicale: Dying 2 di Xzibit; Gag reel; Trailers; Galleria fotografica (collezioni, concept art, foto di produzione, storyboard).

Usciranno inoltre due cofanetti contenenti Voglio crederci e X-Files – Il film, in entrambi i supporti. Il primo film sarà anche disponibile in una nuova edizione in Blu-Ray, con le seguenti caratteristiche:

VIDEO: 16×9; 1.85 LB
AUDIO: Italiano 5.1 DTS; Inglese 5.1 DTS Master Audio; Spagnolo 5.1 DTS;Russo 5.1 DTS
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Spagnolo, Ceco, Greco, Ebraico, Ungherese, Portoghese Islandese, Polacco, Russo
EXTRA: Versione estesa del film; Commento picture in picture di Bob Rowman, Chris Carter, Frank Spotnitz e Daniel Sackheim Scene alternative; Sequenza di gag; Making of di X-files il film; Effetti speciali; Musiche; Galleria fotografica.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.