Wolverine: Hugh Jackman scrive ai fan e promette un grande spettacolo!

Wolverine: Hugh Jackman scrive ai fan e promette un grande spettacolo!

Di peter

Nei giorni scorsi è stato rivelato che Gavin Hood è al momento impegnato nella realizzazione di nuove sequenze (reshoots) di X-Men le origini: Wolverine. Una cosa abbastanza strana se calcoliamo che ormai mancano solo una manciata di mesi all’uscita del film.

La notizia ha fatto il giro del mondo, risvegliando i rumors che davano la produzione del film come problematica: all’epoca si è detto che lo Studio non fosse rimasto per niente contento del tono dark utilizzato da Hood e che il regista era stato addirittura sostituito… le notizie però furono smentite prontamente. Adesso a tranquillizzare i fan è arrivato Wolverine in persona! L’attore Hugh Jackman ha infatti inviato una mail al sito Aintitcool.com:

Ciao a tutti –

Sono Hugh Jackman, e vi mando queste righe dalla freddissima Vancouver. Ho letto tanti dei vostri commenti online riguardanti proprio le scene che stiamo girando adesso e condivido la vostra passione per il personaggio di Wolverine e per questo film – del resto io vi devo tutto ragazzi!

Volevo farmi sentire per dirvi che a causa di altri impegni che coincidevano per alcuni membri del cast e a causa di condizioni metereologiche e location, abbiamo dovuto aspettare fino a questo momento per girare un altro paio di scene del film. Vi prego, rimanete certi che Wolverine sarà un film che spaccherà davvero e che verrà incontro alle vostre aspettative (almeno spero). Sono rimasto molto colpito dal responso positivo che c’è stato per il teaser trailer che riflette in pieno il tono e lo scopo del film. Se vi è piaciuto, abbiamo tante altre cose del genere da mostrarvi!

Nel frattempo, ecco a voi uno scatto esclusivo di alcuni personaggi che potrete riconoscere,

X Men Le origini Wolverine Il cast

Ciao

Hugh

La domanda da porsi è adesso: si tratta di una mossa di Jackman in persona (l’attore è anche produttore del film) oppure di una strategia calcolata della Fox per tranquillizare i fan? Nonostante tutto, molti dei fan sono tornati a fidarsi del progetto… specialmente dopo l’ondata dark portata al cinema dal Cavaliere Oscuro. 

X-Men le origini: Wolverine arriverà nei cinema a partire dal 30 aprile. Se volete conoscere i dettagli del film, da un altro punto di vista, allora date un’occhiata alle dichiarazioni di Liev Schreiber, il cattivo del film.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI