Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/1/18/X-Men-Le-origini-Wolverine-Il-cast.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine: Hugh Jackman scrive ai fan e promette un grande spettacolo!

Wolverine: Hugh Jackman scrive ai fan e promette un grande spettacolo!

Di peter

Nei giorni scorsi è stato rivelato che Gavin Hood è al momento impegnato nella realizzazione di nuove sequenze (reshoots) di X-Men le origini: Wolverine. Una cosa abbastanza strana se calcoliamo che ormai mancano solo una manciata di mesi all’uscita del film.

La notizia ha fatto il giro del mondo, risvegliando i rumors che davano la produzione del film come problematica: all’epoca si è detto che lo Studio non fosse rimasto per niente contento del tono dark utilizzato da Hood e che il regista era stato addirittura sostituito… le notizie però furono smentite prontamente. Adesso a tranquillizzare i fan è arrivato Wolverine in persona! L’attore Hugh Jackman ha infatti inviato una mail al sito Aintitcool.com:

Ciao a tutti –

Sono Hugh Jackman, e vi mando queste righe dalla freddissima Vancouver. Ho letto tanti dei vostri commenti online riguardanti proprio le scene che stiamo girando adesso e condivido la vostra passione per il personaggio di Wolverine e per questo film – del resto io vi devo tutto ragazzi!

Volevo farmi sentire per dirvi che a causa di altri impegni che coincidevano per alcuni membri del cast e a causa di condizioni metereologiche e location, abbiamo dovuto aspettare fino a questo momento per girare un altro paio di scene del film. Vi prego, rimanete certi che Wolverine sarà un film che spaccherà davvero e che verrà incontro alle vostre aspettative (almeno spero). Sono rimasto molto colpito dal responso positivo che c’è stato per il teaser trailer che riflette in pieno il tono e lo scopo del film. Se vi è piaciuto, abbiamo tante altre cose del genere da mostrarvi!

Nel frattempo, ecco a voi uno scatto esclusivo di alcuni personaggi che potrete riconoscere,

X Men Le origini Wolverine Il cast

Ciao

Hugh

La domanda da porsi è adesso: si tratta di una mossa di Jackman in persona (l’attore è anche produttore del film) oppure di una strategia calcolata della Fox per tranquillizare i fan? Nonostante tutto, molti dei fan sono tornati a fidarsi del progetto… specialmente dopo l’ondata dark portata al cinema dal Cavaliere Oscuro. 

X-Men le origini: Wolverine arriverà nei cinema a partire dal 30 aprile. Se volete conoscere i dettagli del film, da un altro punto di vista, allora date un’occhiata alle dichiarazioni di Liev Schreiber, il cattivo del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.