L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine: Hugh Jackman scrive ai fan e promette un grande spettacolo!

Di peter

Nei giorni scorsi è stato rivelato che Gavin Hood è al momento impegnato nella realizzazione di nuove sequenze (reshoots) di X-Men le origini: Wolverine. Una cosa abbastanza strana se calcoliamo che ormai mancano solo una manciata di mesi all’uscita del film.

La notizia ha fatto il giro del mondo, risvegliando i rumors che davano la produzione del film come problematica: all’epoca si è detto che lo Studio non fosse rimasto per niente contento del tono dark utilizzato da Hood e che il regista era stato addirittura sostituito… le notizie però furono smentite prontamente. Adesso a tranquillizzare i fan è arrivato Wolverine in persona! L’attore Hugh Jackman ha infatti inviato una mail al sito Aintitcool.com:

Ciao a tutti –

Sono Hugh Jackman, e vi mando queste righe dalla freddissima Vancouver. Ho letto tanti dei vostri commenti online riguardanti proprio le scene che stiamo girando adesso e condivido la vostra passione per il personaggio di Wolverine e per questo film – del resto io vi devo tutto ragazzi!

Volevo farmi sentire per dirvi che a causa di altri impegni che coincidevano per alcuni membri del cast e a causa di condizioni metereologiche e location, abbiamo dovuto aspettare fino a questo momento per girare un altro paio di scene del film. Vi prego, rimanete certi che Wolverine sarà un film che spaccherà davvero e che verrà incontro alle vostre aspettative (almeno spero). Sono rimasto molto colpito dal responso positivo che c’è stato per il teaser trailer che riflette in pieno il tono e lo scopo del film. Se vi è piaciuto, abbiamo tante altre cose del genere da mostrarvi!

Nel frattempo, ecco a voi uno scatto esclusivo di alcuni personaggi che potrete riconoscere,

X Men Le origini Wolverine Il cast

Ciao

Hugh

La domanda da porsi è adesso: si tratta di una mossa di Jackman in persona (l’attore è anche produttore del film) oppure di una strategia calcolata della Fox per tranquillizare i fan? Nonostante tutto, molti dei fan sono tornati a fidarsi del progetto… specialmente dopo l’ondata dark portata al cinema dal Cavaliere Oscuro. 

X-Men le origini: Wolverine arriverà nei cinema a partire dal 30 aprile. Se volete conoscere i dettagli del film, da un altro punto di vista, allora date un’occhiata alle dichiarazioni di Liev Schreiber, il cattivo del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 12 Maggio 2021 - 17:30

Il nuovo poster di Loki ritrae Tom Hiddleston insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Il debutto della serie è atteso per il 9 giugno su Disney+.

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.