L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Watchmen: forse c’è un accordo tra Warner e Fox!

Di Marco Triolo

Watchmen Jeffrey Dean Morgan Malin Akerman Carla Gugino Patrick Wilson Billy Crudup

The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia: pare che ci sia finalmente un accordo tra Warner e Fox riguardo la distribuzione di Watchmen! Come sapete, alla fine del 2008 il giudice Gary Feess aveva effettivamente dato ragione alla Fox, sostenendo che lo studio avesse ancora dei diritti sulla distribuzione del film. Tuttavia, il giudice aveva raccomandato alle due parti di raggiungere un accordo prima del processo ufficiale, che si terrà il 20 gennaio. Ora, pare che questo accordo sia stato raggiunto dopo una serie di meeting avvenuti durante il weekend, e culminati in un incontro di 30 minuti con Feess.

Traduzione: è molto probabile, a questo punto, che vedremo Watchmen regolarmente il 6 marzo, visto che tra l’altro questo fine settimana lo spot del film è stato messo in onda anche sui canali Fox. Non è ancora il momento di stappare lo champagne, ma ci siamo quasi!

(Fonte: Empire)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino lascia la giuria dei David Di Donatello 6 Maggio 2021 - 18:32

Prosegue la battaglia di Gabriele Muccino contro i David di Donatello!

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.