L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wallpapers e foto inedite in arrivo da Fast and Furious – Solo parti originali

Di Federico

Fast  Furious Poster Usa

Uscirà ancor prima del previsto Fast and Furious – Solo parti originali, in arrivo nei cinema Usa il 3 aprile ed in quelli italiani il 10 dello stesso mese.

Un quarto capitolo che vedrà l’atteso ritorno della coppia d’attori originale, Vin Diesel e Paul Walker, affiancati da Michelle Rodriguez, Sung Kang, Jordana Brewster, Laz Alonso e Tyrese Darnell Gibson.

Diretto da Justin Lin, il film arriva con in tasca i 220 milioni di dollari incassati dai 3 capitoli precedenti, collocandosi, temporalmente, tra il primo ed il secondo. Dominic Toretto e l’ex poliziotto Brian O’Connor, infatti, tornano insieme alle loro auto da corsa sulle strade di Los Angeles. I due saranno costretti ad allearsi per affrontare un nemico comune… ancora una volta!

A nostra disposizione, quest’oggi, ecco che arrivano 4 wallpapers dedicati ai personaggi della pellicola ed una serie di foto inedite… per tutto il resto, news e recensioni comprese, c’è la nostra scheda db!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.