Bloody Disgusting riporta questa interessante notizia, “strappata” al creatore di Underworld Len Wiseman sul red carpet di Underworld – La ribellione dei Lycans: pare che il regista stia seriamente pensando ad una serie tv basata sull’universo da lui creato.
Ecco cosa ha detto di preciso: “Si sta parlando un sacco di una serie televisiva, e io non vedo l’ora […]. Se potessi essere molto coinvolto e si potesse fare in un certo modo, sarei molto interessato. Abbamo sempre voluto fare una trilogia, e adesso che la trilogia è completa sono aperte tutte le possibilità, e se qualcuno volesse collaborare per andare indietro nel tempo e poi saltare nel futuro… mi piacerebbe saltare avanti e indietro nella linea temporale“.
Un piatto ghiotto per i fan dei vampiri o l’ennesima cavolata? Solo il tempo lo dirà. Certo, molte delle storie che al cinema sembrano un po’ zoppicanti si adattano bene a versioni televisive (vedi Buffy). Ma la domanda che tutti si stanno ponendo è: riuscirà il regista a convincere la moglie Kate Beckinsale a partecipare?