Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/7/2/Underworld-Poster-Germania2_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underworld: possibile serie tv in arrivo

Underworld: possibile serie tv in arrivo

Di Marco Triolo

Underworld Poster Germania2

Bloody Disgusting riporta questa interessante notizia, “strappata” al creatore di Underworld Len Wiseman sul red carpet di Underworld – La ribellione dei Lycans: pare che il regista stia seriamente pensando ad una serie tv basata sull’universo da lui creato.

Ecco cosa ha detto di preciso: “Si sta parlando un sacco di una serie televisiva, e io non vedo l’ora […]. Se potessi essere molto coinvolto e si potesse fare in un certo modo, sarei molto interessato. Abbamo sempre voluto fare una trilogia, e adesso che la trilogia è completa sono aperte tutte le possibilità, e se qualcuno volesse collaborare per andare indietro nel tempo e poi saltare nel futuro… mi piacerebbe saltare avanti e indietro nella linea temporale“.

Un piatto ghiotto per i fan dei vampiri o l’ennesima cavolata? Solo il tempo lo dirà. Certo, molte delle storie che al cinema sembrano un po’ zoppicanti si adattano bene a versioni televisive (vedi Buffy). Ma la domanda che tutti si stanno ponendo è: riuscirà il regista a convincere la moglie Kate Beckinsale a partecipare?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Wedding Season dall’8 settembre su Disney+, ecco il trailer della serie 11 Agosto 2022 - 16:59

Ecco il trailer di Wedding Season, la prima serie originale britannica targata Disney+, in arrivo sulla piattaforma di streaming l'8 settembre.

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.