L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un horror nei boschi per lo sceneggiatore di Cloverfield

Di peter

Richard Jenkins e Bradley Whitford gireranno presto The Cabin in the Woods (Lett:La baita nei boschi)

La pellicola sarà diretta da Drew Goddard, già sceneggiatore di Cloverfield e Lost che anche questa volta ci promette qualcosa di mai visto prima: “Si tratta proprio del solito cast – ha scherzato il regista – tutte le volte che si ha bisogno di due attori da fare correre nei boschi nel bel mezzo della notte, si pensa sempre a Richard e Bradley“.

Sebbene si tratterà del solito scenario della casetta nei boschi, i realizzatori hanno anche annunciato che per la prima volta ci sarà un nuovo colpo di scena inedito! “The Cabin in the Woods è un horror classico, ma è quello che non avete visto mai prima” – ha detto Joss Whedon, secondo sceneggiatore del film.

Pare che i due attori interpreteranno due colletti bianchi misteriosamente collegati a questa casetta nei boschi. Le riprese del film cominceranno in primavera e la pellicola sarà distribuita dalla United Artists dal 5 febbraio 2010.

Abbiamo visto Jenkins tantissime volte sul piccolo e sul grande schermo. Era lui il patriarca dei Fisher in Six Feet Under. Recentemente lo abbiamo visto anche in L’ospite inatteso dove ci ha regalato una performance intensa quando toccante. Nel 2008 ha anche interpretato Burn After Reading, era il proprietario della palestra dove lavoravano Pitt e McDormand.

(Fonte: THR)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?