Richard Jenkins e Bradley Whitford gireranno presto The Cabin in the Woods (Lett:La baita nei boschi)
La pellicola sarà diretta da Drew Goddard, già sceneggiatore di Cloverfield e Lost che anche questa volta ci promette qualcosa di mai visto prima: “Si tratta proprio del solito cast – ha scherzato il regista – tutte le volte che si ha bisogno di due attori da fare correre nei boschi nel bel mezzo della notte, si pensa sempre a Richard e Bradley“.
Sebbene si tratterà del solito scenario della casetta nei boschi, i realizzatori hanno anche annunciato che per la prima volta ci sarà un nuovo colpo di scena inedito! “The Cabin in the Woods è un horror classico, ma è quello che non avete visto mai prima” – ha detto Joss Whedon, secondo sceneggiatore del film.
Pare che i due attori interpreteranno due colletti bianchi misteriosamente collegati a questa casetta nei boschi. Le riprese del film cominceranno in primavera e la pellicola sarà distribuita dalla United Artists dal 5 febbraio 2010.
Abbiamo visto Jenkins tantissime volte sul piccolo e sul grande schermo. Era lui il patriarca dei Fisher in Six Feet Under. Recentemente lo abbiamo visto anche in L’ospite inatteso dove ci ha regalato una performance intensa quando toccante. Nel 2008 ha anche interpretato Burn After Reading, era il proprietario della palestra dove lavoravano Pitt e McDormand.
(Fonte: THR)