L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Watchmen uscirà il 6 marzo!

Di peter

Watchmen Immagini del Film 02

La Warner Bros. e la 20th Century Fox hanno messo fine alla loro guerra in tribunale per il film Watchmen. I due studios hanno richiesto al giudice Gary Fees di sciogliere l’udienza e archiaviare il caso. I termini degli accordi tra gli studios non saranno rivelati, ma si dice che ovviamente la Fox riceverà una grande cifra di risarcimento e una percentuale sugli incassi del film. La Fox non sarà in alcun modo co-distributore del film.

Lo studio aveva citato la Warner in giudizio lo scorso febbraio 2008, accusandola di violazione di copyright: il processo avrebbe potuto far slittare improvvisamente la data del film, una produzione da 130 milioni di dollari prevista sugli schermi per il 6 marzo.

Adesso possiamo stare tranquilli: IL GIORNO DI USCITA DELLA PELLICOLA SARA’ PROPRIO IL 6 MARZO.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da entrambi gli studios…

La Warner Bros. e Twentieth Century Fox hanno risolto la loro disputa incentrata sui diritti per l’imminente film Watchmen, arrivando ad un accordo che rimarrà confidenziale. La Warner Bros. riconosce alla Fox di aver agito in buona fede nel portare le sue motivazioni in tribunale, motivazioni che risalivano ad un periodo precedente all’inizio delle riprese del film. La Fox riconosce alla Warner Bros. di aver agito in buona fede nel difendersi da quelle accuse. La Warner Bros. e la Fox, come tutti i fan di Watchmen, non vedono l’ora che il film arrivi nelle sale il 6 marzo prossimo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.