L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Watchmen uscirà il 6 marzo!

Di peter

Watchmen Immagini del Film 02

La Warner Bros. e la 20th Century Fox hanno messo fine alla loro guerra in tribunale per il film Watchmen. I due studios hanno richiesto al giudice Gary Fees di sciogliere l’udienza e archiaviare il caso. I termini degli accordi tra gli studios non saranno rivelati, ma si dice che ovviamente la Fox riceverà una grande cifra di risarcimento e una percentuale sugli incassi del film. La Fox non sarà in alcun modo co-distributore del film.

Lo studio aveva citato la Warner in giudizio lo scorso febbraio 2008, accusandola di violazione di copyright: il processo avrebbe potuto far slittare improvvisamente la data del film, una produzione da 130 milioni di dollari prevista sugli schermi per il 6 marzo.

Adesso possiamo stare tranquilli: IL GIORNO DI USCITA DELLA PELLICOLA SARA’ PROPRIO IL 6 MARZO.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da entrambi gli studios…

La Warner Bros. e Twentieth Century Fox hanno risolto la loro disputa incentrata sui diritti per l’imminente film Watchmen, arrivando ad un accordo che rimarrà confidenziale. La Warner Bros. riconosce alla Fox di aver agito in buona fede nel portare le sue motivazioni in tribunale, motivazioni che risalivano ad un periodo precedente all’inizio delle riprese del film. La Fox riconosce alla Warner Bros. di aver agito in buona fede nel difendersi da quelle accuse. La Warner Bros. e la Fox, come tutti i fan di Watchmen, non vedono l’ora che il film arrivi nelle sale il 6 marzo prossimo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.