L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Tomb Raider tornerà sul grande schermo!

Di peter

Lara Croft tornerà sullo schermo per una nuova missione cinematografica!

Ad annunciarlo ufficialmente è stata la Warners Bros. e il produttore Dan Lin che, al momento, sono già al lavoro per sviluppare il nuovo progetto, un reboot della saga tratta dal celebre videogame d’azione.

I primi due film della serie erano stati realizzati dalla Paramount; i diritti del gioco, però, erano tornati alla Eidos che li ha successivamente ceduti alla Time Warner. Lo scopo del nuovo progetto sarebbe quello di riaggiornare il personaggio di Lara Croft e le sue avventure, rimanendo solo in piccola parte fedeli ai film precedenti. Saranno raccontate le origini del personaggio e ci sarà anche un nuovo amore e un nuovo nemico. Al momento il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali, bisognerà presto trovare uno sceneggiatore. Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Megan Fox era stata candidata al progetto… tuttavia quello rimane un grosso e improbabile rumor.

E c’è già chi pensa che Rhona Mitra (l’eroina del nuovo Underworld) sarebbe perfetta nei panni di Lara. Sembra comunque certo che Angelina Jolie non ci sarà più.

Il primo film della serie, uscito nel 2001, guadagnò ben 275 milioni di dollari in tutto il mondo; il secondo ebbe risultati più modesti nel 2003 con “solo” 157 milioni.

Discutete con noi: Cosa pensate di questo revival cinematografico di Tomb Raider?? Vi invitiamo anche a dire la vostra sulla nuova Lara Croft: quale attrice vorreste vedere nel ruolo?

(Fonte: THR)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?