Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/angelina_jolie_lara_croft_01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ufficiale: Tomb Raider tornerà sul grande schermo!

Ufficiale: Tomb Raider tornerà sul grande schermo!

Di peter

Lara Croft tornerà sullo schermo per una nuova missione cinematografica!

Ad annunciarlo ufficialmente è stata la Warners Bros. e il produttore Dan Lin che, al momento, sono già al lavoro per sviluppare il nuovo progetto, un reboot della saga tratta dal celebre videogame d’azione.

I primi due film della serie erano stati realizzati dalla Paramount; i diritti del gioco, però, erano tornati alla Eidos che li ha successivamente ceduti alla Time Warner. Lo scopo del nuovo progetto sarebbe quello di riaggiornare il personaggio di Lara Croft e le sue avventure, rimanendo solo in piccola parte fedeli ai film precedenti. Saranno raccontate le origini del personaggio e ci sarà anche un nuovo amore e un nuovo nemico. Al momento il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali, bisognerà presto trovare uno sceneggiatore. Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Megan Fox era stata candidata al progetto… tuttavia quello rimane un grosso e improbabile rumor.

E c’è già chi pensa che Rhona Mitra (l’eroina del nuovo Underworld) sarebbe perfetta nei panni di Lara. Sembra comunque certo che Angelina Jolie non ci sarà più.

Il primo film della serie, uscito nel 2001, guadagnò ben 275 milioni di dollari in tutto il mondo; il secondo ebbe risultati più modesti nel 2003 con “solo” 157 milioni.

Discutete con noi: Cosa pensate di questo revival cinematografico di Tomb Raider?? Vi invitiamo anche a dire la vostra sulla nuova Lara Croft: quale attrice vorreste vedere nel ruolo?

(Fonte: THR)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.