L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer Premiere: Il trailer in italiano ed in HD di Gran Torino

Di Federico

Autentica rivelazione al box office Usa, con 80 milioni di dollari incassati, Gran Torino di Clint Eastwood ci regala finalmente il primo atteso trailer in italiano.

Clamorosamente snobbato agli Oscar, a differenza di Changeling, il film rivedrà Clint tornare sul set, come attore protagonista, con al suo fianco Cory Hardrict, Geraldine Hughes, Brian Haley, Dreama Walker, Brian Howe, Bee Vang e Ahney Her.

Eastwood andrà a vestire i panni di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, torna a casa e per consolarsi si edica alla sua grande passione: una Ford Gran Torino del 1972 parcheggiata nel suo garage. A inasprire il sentimento di estraniazione di Walt si aggiunge il fatto che il suo quartiere è diventato il centro principale della comunità asiatica della sua città e i rapporti con le bande giovanili della zona sono tutt’altro che tranquilli. Soprattutto quando la sua auto è presa di mira per un possibile furto…

Atteso nelle sale italiane per il prossimo 13 marzo, Gran Torino ci omaggia quest’oggi con il primo emozionante trailer in italiano, da vedere e commentare insieme…

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Oscar Isaac è riuscito a far avverare il suo sogno, interpreterà Solid Snake nell'adattamento cinematografico di Metal Gear Solid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.