L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top Furious Chase: The Rock

Di

Bentrovati alla TFC, ovvero la Top Furious Chase, che quest’oggi – dopo averci deliziato ieri con l’intramontabile e precursore Bullitt – ci riporta al 1996, anno che ci ha regalato tra gli altri The Rock.

Alla regia c’era una certezza come Michael Bay e anche il cast non si può assolutamente lagnare perché avevamo Sean Connery, Ed Harris e Nicolas Cage.

Nell’inseguimento che vi proponiamo oggi, due le macchine da prendere in esame: l’Hummer H1 con il quale Sean Connery tenta la fuga seminando il panico, come si fa di consueto in queste occasioni e, udite udite, una splendida Ferrari F355 Spider, rigorosamente gialla. Incredibili le scene del cambio, la pronta risposta del motore, lo scatto e la progressione in avanti.. ma ricordo come fosse ieri, ahimé, il tremendo collasso al vedere la fine che le era stata preparata. Nessuna forma di rispetto, non si può osare tanto per una macchina del genere. Credo di essermi portato a casa i braccioli della poltrona del cinema per quanto forti li devo aver stretti nel momento clou…

Cmq di incidenti e macchine da urlo di certo non ne mancano su tutta la saga di Fast and Furious e non possiamo che augurarci che Solo parti originali, sia più che all’altezza dei predecessori, ma sappia allo stesso tempo regalarci emozioni e avventura, perché no, condite anche da un po’ di suspense.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.