Sicuramente più recente dell’inseguimento che vi abbiamo fatto vedere ieri, ma con un elemento molto simile: l’introduzione di un dispositivo che permette di aumentare notevolmente la velocità dell’auto, che si fugga o che si insegua. Questa volta si scappa e alla grande!
Sono ben tre i video che vi mostriamo per il resoconto di Fuori in 60 secondi, gradito ospite della Top Furious Chase con il suo cast di spessore e comunque perfetto per i singoli ruoli: parliamo ovviamente di Nicolas Cage, Delroy Lindo, Giovanni Ribisi, Angelina Jolie e Robert Duvall, ma soprattutto eccezionale Eleanor.
Come, non sapete chi sia? Beh, se preferite possiamo semplicemente chiamarla Ford Mustang Shelby GT500 e anche così fa sempre il suo effetto e soprattutto, per tutta la durata della pellicola, è lei la vera regina del film, nonostante a contenderle la corona ci siano nomi altisonanti come AC Shelby Cobra, Alfa Romeo Alfetta GTV, Alfa Romeo Giulietta Spider, Chevrolette Corvette, Ferrari 550 Maranello, Lamborghini Diablo e tantissime altre che non sto qui ad elencare per non annoiarvi ma vi suggerisco di andare a vedervele una ad una.
Il video di apertura era solo la prima parte, quindi ora godetevi la seconda, un altro inseguimento mozzafiato e poi c’è una chicca speciale per voi in chiusura. Buona visione!