L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top Furious Chase: Fuori in 60 secondi

Di

Sicuramente più recente dell’inseguimento che vi abbiamo fatto vedere ieri, ma con un elemento molto simile: l’introduzione di un dispositivo che permette di aumentare notevolmente la velocità dell’auto, che si fugga o che si insegua. Questa volta si scappa e alla grande!

Sono ben tre i video che vi mostriamo per il resoconto di Fuori in 60 secondi, gradito ospite della Top Furious Chase con il suo cast di spessore e comunque perfetto per i singoli ruoli: parliamo ovviamente di Nicolas Cage, Delroy Lindo, Giovanni Ribisi, Angelina Jolie e Robert Duvall, ma soprattutto eccezionale Eleanor.

Come, non sapete chi sia? Beh, se preferite possiamo semplicemente chiamarla Ford Mustang Shelby GT500 e anche così fa sempre il suo effetto e soprattutto, per tutta la durata della pellicola, è lei la vera regina del film, nonostante a contenderle la corona ci siano nomi altisonanti come AC Shelby Cobra, Alfa Romeo Alfetta GTV, Alfa Romeo Giulietta Spider, Chevrolette Corvette, Ferrari 550 Maranello, Lamborghini Diablo e tantissime altre che non sto qui ad elencare per non annoiarvi ma vi suggerisco di andare a vedervele una ad una.

Il video di apertura era solo la prima parte, quindi ora godetevi la seconda, un altro inseguimento mozzafiato e poi c’è una chicca speciale per voi in chiusura. Buona visione!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.