L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top Furious Chase: Cobra

Di

Bentrovati ragazzi. Vi stavamo aspettando per il nostro consueto viaggio alla ricerca del migliore inseguimento di sempre visto nella storia del cinema. Oggi, la macchina del tempo, ci riporta indietro nel 1986, pensate un po’, e i volti che ci ripropone sono quelli, noti, di Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen, sua compagna all’epoca.

Immagino avrete riconosciuto a favolosa Mercury Monterey del 1950 e quindi anche che stiamo parlando di Cobra. Mi ricordo che a vedere l’innesto della Nitro, guardavo con ammirazione a quella sorta di ferro da stiro mega galattico che aveva addirittura un doppio tachimetro e riusciva a fuggire, allontanandosi dal pericolo o alla bisogna, a saper rincorrere auto più moderne.. senza limiti di sorta. Che ne dite, è o no un precursore dello stile di Fast and Furious e merita di essere ammessa nella nostra Top Furious Chase?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.