L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise, DiCaprio o Brad Pitt per Gabriele Muccino?

Di peter

In attesa dell’uscita italiana di Sette anime e di battere il primo ciak sul set del sequel de L’ultimo bacio, Gabriele Muccino pensa già al suo prossimo progetto americano, apparentemente intitolato I Believe in Love. Pare che il regista sia deciso ad ingaggiare una star per questo progetto, un dramma incentrato sul crollo di una famiglia. Ma chi sarà il protagonista?? E come mai non sarà Will Smith?? (forse perché l’attore ha davvero una trentina di progetti a cui pensare!). Beh, si pensa a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt o Tom Cruise!

C’è un progetto a cui ho dedicato tantissimo tempo per scriverlo – ha detto Muccino – E sto aspettando il momento migliore per ingaggiare il cast migliore. Riguarda il crollo di una famiglia che passa attraverso un terribile divorzio. La storia è raccontata dal punto di vista del padre. L’uomo finisce per innamorarsi di un’altra donna con cui mette su una nuova famiglia, ma la donna è una sociopatica… e quindi l’uomo ritornerà dalla prima moglie. Il film mostra il caos e tutte le complicazioni e le complessità dei nostri tempi, in cui le persone non sono capaci di tenere insieme una famiglia e divorziano facilmente. Mi piacerebbe avere Leonardo DiCaprio, oppure Brad Pitt o Tom Cruise. Non so in quale ordine lo chiederò a loro“.

Vi ricordiamo che Sette anime (Seven Pounds), dramma interpretato da Will Smith, arriverà sui nostri schermi da questo venerdì. La pellicola è distribuita dalla Sony Pictures.

(Fonte: THR)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.