Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/small_336925.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Cruise, DiCaprio o Brad Pitt per Gabriele Muccino?

Tom Cruise, DiCaprio o Brad Pitt per Gabriele Muccino?

Di peter

In attesa dell’uscita italiana di Sette anime e di battere il primo ciak sul set del sequel de L’ultimo bacio, Gabriele Muccino pensa già al suo prossimo progetto americano, apparentemente intitolato I Believe in Love. Pare che il regista sia deciso ad ingaggiare una star per questo progetto, un dramma incentrato sul crollo di una famiglia. Ma chi sarà il protagonista?? E come mai non sarà Will Smith?? (forse perché l’attore ha davvero una trentina di progetti a cui pensare!). Beh, si pensa a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt o Tom Cruise!

C’è un progetto a cui ho dedicato tantissimo tempo per scriverlo – ha detto Muccino – E sto aspettando il momento migliore per ingaggiare il cast migliore. Riguarda il crollo di una famiglia che passa attraverso un terribile divorzio. La storia è raccontata dal punto di vista del padre. L’uomo finisce per innamorarsi di un’altra donna con cui mette su una nuova famiglia, ma la donna è una sociopatica… e quindi l’uomo ritornerà dalla prima moglie. Il film mostra il caos e tutte le complicazioni e le complessità dei nostri tempi, in cui le persone non sono capaci di tenere insieme una famiglia e divorziano facilmente. Mi piacerebbe avere Leonardo DiCaprio, oppure Brad Pitt o Tom Cruise. Non so in quale ordine lo chiederò a loro“.

Vi ricordiamo che Sette anime (Seven Pounds), dramma interpretato da Will Smith, arriverà sui nostri schermi da questo venerdì. La pellicola è distribuita dalla Sony Pictures.

(Fonte: THR)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.