L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tintin e Lo Hobbit: Andy Serkis svela nuovi dettagli

Di peter

Andy Serkis, meglio conosciuto come colui che ha dato vita al Gollum ne Il Signore degli Anelli, ha rivelato nuovi dettagli dai suoi due prossimi progetti: Tintin di Steven Spielberg e Lo Hobbit.

Cominceremo Tintin tra due settimane – ha detto Serkis – Peter Jackson lo produrrà e Spielberg è il regista. Ricordo quando leggevo il fumetto da bambino. Non che fossi un grandissimo fan. Ma amavo la quasi bellissima natura dello storyboard, bellissimi disegni. E il modo in cui verrà realizzato… si tratta certamente di performance capture e quindi sarà perfetto. Non c’è un modo migliore di realizzarlo“.

Come era già stato annunciato Spielberg dirigerà il primo film e produrrà il secondo, mentre Peter Jackson dirigerà il secondo film e produrrà il primo.

Per quanto riguarda Lo Hobbit, Serkis ha rivelato di “Aver incontrato Guillermo del Toro ancor prima che  venisse ingaggiato. Tutto stava per accadere e quindi ci siamo conosciuti ad una cerimonia di premiazione ed eravamo contenti che avremmo potuto lavorare insieme. Non vedo l’ora di farlo. Voglio dire combinare il suo talento e quello di Peter è una cosa straordinaria. So che al momento lo stanno scrivendo. A parte questo, non ne ho idea. Peter produrrà. E lo stesso team di sceneggiatori, Fran Walsh e Philippa Boyens sta scrivendo il copione con Guillermo“.

Il primo episodio de Lo Hobbit arriverà sugli schermi a dicembre 2011, il secondo arriverà esattamente un anno dopo. Nel curriculum performance capture di Serkis non c’è solo Gollum, ma anche King Kong!

(Fonte: Comingsoon.net)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.