L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Horsemen e The Imaginarium of Doctor Parnassus rinviati

Di Federico

The Horsemen Poster Italia

Da Moviemax ci è giunta notizia che le uscite italiane di The Horsemen e The Imaginarium of Doctor Parnassus subiranno degli slittamenti.

The Horseman, thriller diretto da Jonas Åkerlund, e con Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Eric Balfour, Peter Stormare, Patrick Fugit, Lou Taylor Pucci, Clifton Collins Jr. e Chelcie Ross protagonisti, arriverà nei cinema del bel paese il prossimo 6 febbraio, e non più il 16 gennaio, ovvero sempre in anticipo rispetto all’uscita Usa, datata 13 marzo.

Nel film abbiamo un serial killer che uccide le sue vittime in maniera apparentemente casuale. Il detective Breslin scopre che la soluzione dell’enigma sta nella Leggenda dei 4 Cavalieri dell’Apocalisse e attraverso la corretta interpretazione delle tracce lasciate sulla scena del crimine è convinto di riuscire ad anticipare le mosse dell’assassino. Poco a poco scopre però che il comune denominatore di tutte le vittime è un terrificante elemento che porta proprio a lui.

Per quanto riguarda The Imaginarium of Doctor Parnassus, invece, lo slittamente sarà decisamente più consistente. Il film di Terry Gilliam, ed ultimo del compianto Heath Ledger, non sarebbe ancora pronto. La fase di post produzione, come spesso capita con Gilliam, sta avendo tempi biblici, tanto da richiedere maggio tempo per l’uscita in sala, che slitta così alla seconda metà del 2009. Facile pensare che potremo vederlo subito dopo l’estate. Ovviamente vi terremo informati su tutte le notizie del caso…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Run: l’inquietante film con Sarah Paulson a giugno nelle sale italiane 16 Maggio 2021 - 17:00

Arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno Run, l’inquietante thriller/horror con Sarah Paulson. Ecco il trailer.

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Tomb Raider 2 – Misha Green svela il titolo “non ancora approvato” 16 Maggio 2021 - 15:00

Misha Green svela che il titolo da lei scelto per il sequel è Tomb Raider: Obsidian, ma non è stato ancora approvato dalla produzione.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.