L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator Salvation, ecco il prequel fumetto!

Di Federico

termin-salvation-1

Poteva mancare il fumetto? Certo che no…

Terminator Salvation fa le cose in grande, dando vita anche al prequel in versione comics, con John Connor su carta, nel lontano 2018, pronto ad appassionare i fan della serie! Aspettando il film, diretto da Joseph McGinty Nichol e in arrivo il prossimo 5 giugno, possiamo oggi gustarci la copertina, disegnata da Nick Runge, e le prime immagini del fumetto, scritto da Dara Naraghi e realizzato da Alan Robinson, postate da ReelComix.Com.

A riportare in vita il mito ci penseranno Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger e Korinna Moon Bloodgood, con quasi 200 milioni di dolladi di budget ed un hype che in rete sta ormai dilagando. Ma se siete curiosi di dare un’occhiata alle prime immagini del comics, cliccate pure sulle foto qui sotto… sono tutte vostre!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.