L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di Will Smith: ecco cosa c’è nel suo futuro!

Di peter

In un’intervista a Radio BBC 1 (che potete vedere qui), Will Smith ha parlato dei suoi prossimi progetti in arrivo.

A proposito del sequel di Hancock (che l’attore aveva vagamente annunciato qui), ha rivelato che ci sono state delle discussioni, ma che non esiste ancora un copione, né tantomeno decisioni concrete da parte della Sony. Ma, nonostante tutto: “Tenetelo comunque presente, Hancock è vivo” – ha assicurato Smith.

Riguardo al prequel di Io sono leggenda, Smith ha comunque precisato che “manca ancora tanto prima che venga sviluppato“. (trovate qui dettagli sulla trama)

Infine, come produttore, ha parlato del remake di Karate Kid, ambientato in Cina ed interpretato da suo figlio Jaden. Pare che la produzione stia attuialmente cercando di capire se è il caso di utilizzare un titolo alternativo. Ma comunque ha negato che si chiamerà The Kung Fu Kid!!

Vi ricordiamo che tra i progetti futuri di Will Smith c’è anche il già annunciato remake di Oldboy che sarà realizzato da Steven Spielberg. Attualmente l’attore è sugli schermi con Sette anime, pellicola diretta da Gabriele Muccino che si sta facendo giustizia al box office europeo (dove ha incassato quasi 20 milioni di dollari lo scorso weekend).

Per saperne di più, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra intervista a Smith in persona! e a quelle col regista Gabriele Muccino e l’attrice Rosario Dawson.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.