Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/lost_planet1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tempo di videogiochi: la Capcom prepara Lost Planet per il grande schermo!

Tempo di videogiochi: la Capcom prepara Lost Planet per il grande schermo!

Di peter

Toshihiro Tokumaru, uno dei pezzi grossi della Capcom, ha rivelato che la Warner Bros. intende produrre l’adattamento del videogioco Lost Planet.

Il progetto costerà tra i 150 e i 200 milioni di dollari – ha detto – Il produttore sarà Avi Arad, lo stesso di Spider-Man. […] Quando i creatori della Capcom sviluppano un gioco, pensano sempre a tutto, dai personaggi principali all’ambientazione, questo rende le cose facili nel portare i nostri giochi sul grande schermo. Nella realizzazione del gioco, teniamo conto del background del personaggio principale, delle sue relazioni con gli altri e dei posti in cui vivono. Ma nel gioco possiamo solo mostrare piccole parti di questa cosa. In Lost Planet, ad esemprio, possiamo mostrare il protagonista su un pianeta lontano mentre combatte contro alcuni nemici, ma non possiamo davvero mostrare i suoi rapporti interpersonali. Sviluppando parte di questa cosa sull schermo cinematografico, possiamo aggiungere altro a quel mondo ed espanderlo“.

Pare che il copione di Lost Planet sia già in fase di scrittura: lo sceneggiatore è David Hayter (lo stesso di X-Men 2 e Watchmen). Il film racconterà di una spedizione su un pianeta di ghiaccio che rappresenta una fonte di energia capace di salvare l’intera umanità.

(Fonte: Capcom)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Night secondo Garson Yu, la nostra intervista 18 Maggio 2022 - 17:30

Il 19 maggio arriva nelle nostre sale American Night, opera prima del regista fiorentino Alessio Della Valle. Abbiamo intervistato l'artista e designer Garson Yu, che ha realizzato gli splendidi titoli del film.

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

Captain Carter – Si farà una serie in live-action con Hayley Atwell? 18 Maggio 2022 - 16:00

Gira voce che una serie in live-action con protagonista Captain Carter (Hayley Atwell) sia in fase di sviluppo per Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.