L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di videogiochi: la Capcom prepara Lost Planet per il grande schermo!

Di peter

Toshihiro Tokumaru, uno dei pezzi grossi della Capcom, ha rivelato che la Warner Bros. intende produrre l’adattamento del videogioco Lost Planet.

Il progetto costerà tra i 150 e i 200 milioni di dollari – ha detto – Il produttore sarà Avi Arad, lo stesso di Spider-Man. […] Quando i creatori della Capcom sviluppano un gioco, pensano sempre a tutto, dai personaggi principali all’ambientazione, questo rende le cose facili nel portare i nostri giochi sul grande schermo. Nella realizzazione del gioco, teniamo conto del background del personaggio principale, delle sue relazioni con gli altri e dei posti in cui vivono. Ma nel gioco possiamo solo mostrare piccole parti di questa cosa. In Lost Planet, ad esemprio, possiamo mostrare il protagonista su un pianeta lontano mentre combatte contro alcuni nemici, ma non possiamo davvero mostrare i suoi rapporti interpersonali. Sviluppando parte di questa cosa sull schermo cinematografico, possiamo aggiungere altro a quel mondo ed espanderlo“.

Pare che il copione di Lost Planet sia già in fase di scrittura: lo sceneggiatore è David Hayter (lo stesso di X-Men 2 e Watchmen). Il film racconterà di una spedizione su un pianeta di ghiaccio che rappresenta una fonte di energia capace di salvare l’intera umanità.

(Fonte: Capcom)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.