L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Spike Lee sempre più vicino a Inside Man 2

Di peter

Spike Lee ha nuovamente parlato del progetto di Inside Man 2, il cui copione è al momento in fase di scrittura da parte del regista Terry George. “Ho ricevuto una mail da Terry proprio ieri – ha detto Lee – Mi ha detto che ha appena finito il primo atto della storia“.

Il regista ha anche dichiarato che spera di girare il film questa estate o il prossimo autunno… ma questo dipenderà comunque dalla disponibilità del cast. Lee ha confermato che Clive Owen, Jodie Foster, Chiwetel Ejiofor e Denzel Washington dovrebbero tutti tornare sul set del sequel.  (se avete bisogno di una rinfrescata gli attori interpretavano rispettivamente: il genio del crimine Dalton Russell, la donna d’affari senza scrupoli Madeleine White, e i due detective Billy Mitchell e Keith Frazier.)

Il sequel dovrebbe mostrare un nuovo incontro tra Russell e Frazier, ancora in circostanze straordinarie. E, dato che ogni volta che vi parliamo del primo film c’è sempre una battuta da ricordare, questa volta vi citiamo questa:

Dialogo all’interno della banca che Dalton Russell ha appena rapinato:
Frazier (Il negoziatore degli ostaggi): “Non ti sarai messo in testa che puoi restare qui a lungo…
Russell: “Non lo so, ma mercoledì prossimo mi vengono a installare la parabola

Inside Man 2 dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2010. Qui potete vedere la filmografia di Spike Lee: vi invitiamo a votare i suoi film.

(Fonte: MTV)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.