Le attrici di Sex And The City ha tutte accettato d’interpretare il già annunciato sequel del film dello scorso anno.
Sono passati solo una manciata di mesi dall’arrivo del primo adattamento cinematografico della serie televisiva più famosa di fine millennio. Adesso Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall hanno accettato di riprendere i loro ruoli ancora una volta.
Una fonte ha rivelato a Us Weekly Magazine: “Non sono stati ancora firmati tutti i contratti, ma tutte le attrici sono a bordo! E’ appena successo“.
Eppure qualche tempo fa era stata proprio la Parker a smentire le dichiarazioni di Kim Cattrall: “Sono davvero sorpresa che Kim è emozionata per il sequel… ma non abbiamo ancora concluso le trattative… lo scopriremo presto“. Lo scorso mese, la Nixon aveva invece dichiarato: “Non sappiamo se accadrà. Stiamo trattando. Sono piena di speranza però… tuttavia niente è certo. Non credo che nessuno abbia firmato. Siamo state molto emozionate di aver girato il primo e teniamo le dita incrociate per farne un altro“.
A quanto pare le riprese del sequel – annunciato per il 2011 – dovrebbero cominciare quest’estate.
Discutete con noi: Cosa avete pensato del film di Sex and the City? E’ stato un adattamento cinematografico fedele alla serie… e quindi una specie di ciliegina sulla torta… oppure un film inutile fatto solo per guadagnare soldi?? Vi invitiamo, dunque, a dirci la vostra sul film qui!
(Fonte: Wenn)