L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Fincher nega un altro Seven

Di peter

Durante un Q&A in occasione della presentazione del Curioso caso di Benjamin Button, David Fincher ha smentito categoricamente un potenziale sequel di Seven. Pare infatti che Fincher sia uno dei pochi normali ad Hollywood e non intenda in alcun modo sputare su uno dei thriller più memorabili e imitati di fine millennio… diciamo la verità quanti di voi non hanno tremato quando la sagoma di Kevin Spacey appariva in fondo al corridoio e apriva il fuoco contro Brad Pitt e Morgan Freeman??

Non mi interessa affatto – ha detto Fincher – sarei più interessato a infilarmi una sigaretta negli occhi“… la dichiarazione è stata seguita da risate e applausi. Anche se non si era mai parlato di un sequel di quel film, in questi tempi è meglio tenere gli occhi aperti, perchè la sequelmania e la remakemania sono sempre dietro l’angolo! Piuttosto godiamoci la terza collaborazione cinematografica tra Fincher e Pitt che arriverà sugli schermi italiani dal 6 febbraio, distribuita dalla Warner Bros.

Tra i prossimi progetti del regista anche una nuova versione di Heavy Metal e Ness (precedentemente intitolato Torso), basato su un graphic novel di Brian Michael Bendis e Marc Andreyko. Si racconterà del celebre Eliot Ness e dei suoi giorni a Cleveland dove mise insieme una squadra di ex poliziotti per beccare un serial killer che gettava le sue vittime nel fiume. Date un’occhiata alla nostra scheda per saperne di più sulla filmografia di David Fincher.

(Fonte: Cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.