Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/danny_boyle.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tempo di remake: Danny Boyle per Lady Vendetta?

Tempo di remake: Danny Boyle per Lady Vendetta?

Di peter

Dopo il bellissimo The Millionaire, il regista Danny Boyle ha parlato dei suoi progetti futuri con Empire Online, rivelando che gli è stata offerta la possibilità di dirigere il remake di Lady Vendetta, pellicola che Chan-wook Park ha realizzato nel 2005.

Boyle ha cominciato parlando del progetto d’animazione Truckers, tratto dalla trilogia di Bromeliad di Terry Pratchett: “Il progetto è stato messo da parte – ha detto – Frank Cotrell Boyce (sceneggiatore di Millions) e io dovevamo farlo per la Dreamworks, ma purtroppo non si farà più. Mi dispiace, perché si tratta di libri straordinari“.

Riguardo alla possibilità di dirigere la nuova versione di Judge Dredd, prodotta dalla DNA Films del suo socio Andrew MacDonald, Boyle ha detto: “Da dove viene questa notizia?? Qualcuno me lo ha chiesto l’altro giorno… io ho odiato il film precedente e non riesco ad immaginare che il nuovo film possa fare di meglio“.

Riguardo al terzo episodio della serie iniziata col bellissimo 28 giorni dopo, Boyle ha dichiarato: “Abbiamo una buona idea per il terzo film. Davvero bizzarra… ma non ve la dirò adesso“.

A proposito di Porno, sequel di Trainspotting, ha rivelato: “Aspetto che gli attori del film originale invecchino un altro pò. Aiutateli se potete. Portateli fuori a bere e teneteli lontani da terme e lozioni!“.

Infine rivela: “Mi hanno appena chiesto di fare il remake di Lady Vendetta, quello che viene dopo Oldboy“.

Non è chiaro se Boyle accetterà l’incarico, ma se volete la mia opinione spero che invece continui a fare i suoi film. Vi ricordiamo che The Millionaire è uno dei potenziali candidati ai prossimi Oscar: ha già ricevuto 4 nomination ai Golden Globe. Quest’ultima cerimonia si terrà a Los Angeles questa domenica.

Per quanto riguarda Chan-wook Park vi ricordiamo che al momento Steven Spielberg e Will Smith stanno lavorando proprio sul remake di Oldboy, che però sarà tratto dal graphic novel.

(Fonte: Empire Online)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei