A tutti quelli che pensavano che Sly Stallone fosse rimasto a casa a godersi la sua quasi pensione… vi sbagliavate di grosso!! Perché a 62anni il buon vecchio Sly continua a vivere in palestra… guardatelo in questa foto!! Guardate che fisicaccio scopito sul marmo!! Tutto per The Expendables (Lett: I sacrificabili), pellicola che Sly si appresta a dirigere ed interpretare a partire da questa primavera. Potete vedere anche i tatuaggi che si è fatto fare per interpretare il personaggio di Barney, leader di un gruppo di mercenari in missione in America Latina per rovesciare il regime di un tiranno.
Lo scorso anno era tornato nei panni di Rambo, dove era: “Grosso come un gorilla!” (parole sue!). Adesso sembra che Sly abbia perso peso, per poi recuperarlo in massa muscolare!Per saperne di più sul film, annunciato sugli schermi entro l’anno, vi consigliamo di spulciare per bene la nostra scheda e tutte le notizie sul film.
Discutete con noi: Cosa ne pensate di Expendables?? Vi fidate del nuovo Stallone… cioè quello che si è reso conto di aver fatto boiate per tutti gli anni ’90 e che ha ripreso in mano la sua carriera con grande coraggio?