L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di foto: Sylvester Stallone… fisicaccio a 62 anni!

Di peter

A tutti quelli che pensavano che Sly Stallone fosse rimasto a casa a godersi la sua quasi pensione… vi sbagliavate di grosso!! Perché a 62anni il buon vecchio Sly continua a vivere in palestra… guardatelo in questa foto!! Guardate che fisicaccio scopito sul marmo!! Tutto per The Expendables (Lett: I sacrificabili), pellicola che Sly si appresta a dirigere ed interpretare a partire da questa primavera. Potete vedere anche i tatuaggi che si è fatto fare per interpretare il personaggio di Barney, leader di un gruppo di mercenari in missione in America Latina per rovesciare il regime di un tiranno.

Sylvester Stallone in forma per The Expendables

Lo scorso anno era tornato nei panni di Rambo, dove era: “Grosso come un gorilla!” (parole sue!). Adesso sembra che Sly abbia perso peso, per poi recuperarlo in massa muscolare!Per saperne di più sul film, annunciato sugli schermi entro l’anno, vi consigliamo di spulciare per bene la nostra scheda e tutte le notizie sul film.

Discutete con noi: Cosa ne pensate di Expendables?? Vi fidate del nuovo Stallone… cioè quello che si è reso conto di aver fatto boiate per tutti gli anni ’90 e che ha ripreso in mano la sua carriera con grande coraggio?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.