L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steven Spielberg e Liam Neeson rilasciano un update su Lincoln

Di peter

Nel corso della cerimonia dei Golden Globes di ieri, Steven Spielberg è stato premiato alla carriera con il Cecil B. Demille Award. Il regista è stato successivamente intervistato ed ha parlato del suo progetto (rimandato a lungo) su Abraham Lincoln, 16simo presidente degli Stati Uniti. Un biopic che sarà interpretato da Liam Neeson nel ruolo principale. Spielberg ha rivelato che il progetto “viene messo insieme rapidamente“, sebbene non ci sia ancora una data certa d’inizio riprese. Il film comunque potrebbe essere girato entro l’anno.

D’altra parte Liam Neeson ha rivelato di non aver ancora letto il copione del film! “Non so più di quanto sapete voi – ha detto Neeson – Me lo ha chiesto quattro anni fa e io gli ho risposto che l’avrei fatto senz’altro. Lo girerà quando sarà pronto a farlo, al momento è in progettazione“. Neeson non ha nemmeno alcuna idea di quanto giovane dovrà essere per il ruolo di Lincoln: il presidente fu assassinato a 56 anni, ma il film sarà ambientato durante la guerra civile.

Al momento Spielberg sta lavorando alla pre-produzione del primo episodio di Tintin, film girato in performance capture e basato sui personaggi fumettistici del belga Hergé. Il progetto sarà prodotto anche da Peter Jackson, che girerà il sequel.

(Fonte: THR; Comingsoon.net)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.