L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sienna Miller dice addio a Nottingham

Di peter

L’attrice britannica Sienna Miller ha abbandonato il progetto Nottingham, pellicola diretta da Ridley Scott e interpretata (ancora una volta) da Russell Crowe. A quanto pare la Miller ha lasciato il film proprio in seguito ad alcune discussioni con la sua co-star Crowe.

Il film è una nuova versione della storia di Robin Hood dove l’attrice avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Lady Marian. Una fonte ha rivelato al New York Post: “Inizialmente il film avrebbe dovuto essere un triangolo tra Marian, Robin Hood e lo sceriffo di Nottingham. Adesso, invece, sarà un film interamente incentrato sul Robin Hood interpretato da Russell. Sono state riscritte quaranta pagine di copione e adesso l’intero progetto è dedicato all’attore e al suo enorme ego“.

Un rappresentante della Miller ha confermato che l’attrice ha lasciato il progetto e che ha già firmato per altri due film. Un portavoce del film, invece, ha smentito rumors riguardanti le tensioni sul set. Vi ricordiamo che rivedremo la Miller in un ruolo apparentemente cattivo in G.I. Joe – La nascita dei Cobra, dal 21 agosto nei nostri cinema.

Nottingham, in arrivo nel 2010, andrà avanti con Russell Crowe e Ridley Scott al timone. Le riprese cominceranno a marzo. Per saperne di più sul film, vi consigliamo di dare un’occhiata alla scheda del film.

(Fonte: Wenn)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?