L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sienna Miller dice addio a Nottingham

Di peter

L’attrice britannica Sienna Miller ha abbandonato il progetto Nottingham, pellicola diretta da Ridley Scott e interpretata (ancora una volta) da Russell Crowe. A quanto pare la Miller ha lasciato il film proprio in seguito ad alcune discussioni con la sua co-star Crowe.

Il film è una nuova versione della storia di Robin Hood dove l’attrice avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Lady Marian. Una fonte ha rivelato al New York Post: “Inizialmente il film avrebbe dovuto essere un triangolo tra Marian, Robin Hood e lo sceriffo di Nottingham. Adesso, invece, sarà un film interamente incentrato sul Robin Hood interpretato da Russell. Sono state riscritte quaranta pagine di copione e adesso l’intero progetto è dedicato all’attore e al suo enorme ego“.

Un rappresentante della Miller ha confermato che l’attrice ha lasciato il progetto e che ha già firmato per altri due film. Un portavoce del film, invece, ha smentito rumors riguardanti le tensioni sul set. Vi ricordiamo che rivedremo la Miller in un ruolo apparentemente cattivo in G.I. Joe – La nascita dei Cobra, dal 21 agosto nei nostri cinema.

Nottingham, in arrivo nel 2010, andrà avanti con Russell Crowe e Ridley Scott al timone. Le riprese cominceranno a marzo. Per saperne di più sul film, vi consigliamo di dare un’occhiata alla scheda del film.

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)