L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sienna Miller dice addio a Nottingham

Sienna Miller dice addio a Nottingham

Di peter

L’attrice britannica Sienna Miller ha abbandonato il progetto Nottingham, pellicola diretta da Ridley Scott e interpretata (ancora una volta) da Russell Crowe. A quanto pare la Miller ha lasciato il film proprio in seguito ad alcune discussioni con la sua co-star Crowe.

Il film è una nuova versione della storia di Robin Hood dove l’attrice avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Lady Marian. Una fonte ha rivelato al New York Post: “Inizialmente il film avrebbe dovuto essere un triangolo tra Marian, Robin Hood e lo sceriffo di Nottingham. Adesso, invece, sarà un film interamente incentrato sul Robin Hood interpretato da Russell. Sono state riscritte quaranta pagine di copione e adesso l’intero progetto è dedicato all’attore e al suo enorme ego“.

Un rappresentante della Miller ha confermato che l’attrice ha lasciato il progetto e che ha già firmato per altri due film. Un portavoce del film, invece, ha smentito rumors riguardanti le tensioni sul set. Vi ricordiamo che rivedremo la Miller in un ruolo apparentemente cattivo in G.I. Joe – La nascita dei Cobra, dal 21 agosto nei nostri cinema.

Nottingham, in arrivo nel 2010, andrà avanti con Russell Crowe e Ridley Scott al timone. Le riprese cominceranno a marzo. Per saperne di più sul film, vi consigliamo di dare un’occhiata alla scheda del film.

(Fonte: Wenn)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]