L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scrubs: Bill Lawrence parla del futuro della serie

Di Cristiano

E’ cominciata ieri sulla ABC l’ottava stagione di Scrubs: sarà l’ultima? Bill Lawrence, creatore della serie, ha detto di no, ma che se così sarà, sarà una semplice decisione d’affari.

Dopo aver quasi rischiato la cancellazione lo scorso anno, la serie si è spostata dalla NBC alla ABC. Lawrence ha parlato con Entertainmet Weekly sulla nuova stagione ed ha anche accennato alla possibilità di una nona stagione, senza però Zach Braff ne lui.

“La ABC sta promuovendo Scrubs in maniera eccellente” ha detto Lawrence, parlando del futuro della serie. “E’ stranissimo. E’ la prima volta che ho visto una pubblicità in sette anni. La verità è che.. i costi di produzione di Scrubs non sono tanto alti. Senza il salario di Braff e il mio, è più conviente fare un’altra stagione del nostro show che iniziare un nuovo telefilm. Inoltre, la ABC guadagna un milione di dollari ad episodio, in quanto la serie è trasmessa anche via cavo. Se la serie finirà, non sarà certo una decisione creativa!”

“Mi piacerebbe vedere lo show continuare anche senza di me” ha detto Bill Lawrence. “Ci sono un sacco di persone che perderebbero il loro lavoro altrimenti. Ovviamente, lo show dovrebbe mantenere la sua integrità. Non sarei disposto a vedere la serie andare avanti con un’idea di merda e buttata li. Del tipo, lo chiamiamo Scrubs, ma invece di Zach Braff ci sarà Hilary Duff, perchè piace a tutti!”.

E riguardo all’addio di J.D.? “Ci sarà una giusta conclusione tra questo ed Elliot. Inoltre, entro la fine dell’anno, anche il vero nome dell’Inserviente sarà rivelato.. ve lo prometto!”

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Tomb Raider 2 – Misha Green svela il titolo “non ancora approvato” 16 Maggio 2021 - 15:00

Misha Green svela che il titolo da lei scelto per il sequel è Tomb Raider: Obsidian, ma non è stato ancora approvato dalla produzione.

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith 16 Maggio 2021 - 14:00

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, interpretata da Jodie Turner-Smith.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.