L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Roberto Orci conferma rumors e svela nuovi dettagli sul film

Di

Orpheum Theatre

In un’intervista al sito web IGNMovies lo sceneggiatore Roberto Orci ha rivelato nuovi dettagli su Transformers: La vendetta del Caduto, confermando anche alcuni rumors precedenti. La notizia del giorno è che ci sarà un Pretender, ovvero un Transformer capace di mutarsi in forma umana. Noi ve lo avevamo anticipato qui.

Ecco a seguire l’intervista di Orci, tradotta in italiano…

Attenzione Spoilers leggeri a seguire!! Siete avvertiti!!

IGN: L’ultima volta che abbiamo parlato, ci avevi anticipato che Soundwave era nel film e che anche Ravage avrebbe potuto farne parte, ci puoi dire qualcosa in più sui nuovi personaggi che vedremo nel film?

Orci: Avevo detto Ravage… forse?

IGN: Sì, proprio così

Orci: Vi confermo Ravage!

IGN: Accidenti! Avrei dovuto dirti Ravage di sicuro!

Orci: Hmm… Vi darò un altro scoop. C’è un Pretender. Verrò ucciso per averlo detto.

IGN: Beh, grazie per essertene tenuto uno per noi.

Orci: Tutto per voi.

IGN: Dal punto di vista della storia, come paragoneresti il sequel al primo film?

Orci: E’ un grande salto in avanti rispetto al primo. L’humor dissacrante sarà ancora più dissacrante, e poi c’è un lato molto serio, che riguarda la storia dei Transformers e il modo in cui trattiamo la loro mitologia. Quindi direi che il film si sbilancia tra questi due estremi e penso che questa era una delle cose che hanno fatto il successo del primo film. Penso che molti dei fan duri a morire rimarranno ugualmente infastiditi da alcune cose che vedranno, ma posso anche dire che saranno ancora più grati rispetto alla prima volta nel vedere come vengono messe in scena la storia dei Transformers e le loro battaglie.

IGN: L’altro giorno abbiamo visto un’immagine del giocattolo di Sideswipe. Non sappiamo se sarà nel film, dal momento che i giocattoli a volte includono personaggi extra, ma il look di quel giocattolo era proprio più vicino ai Transformers originali che al look dei robot nel primo film. Dal punto di vista del design, i Transformers avranno lo stesso aspetto di prima in questo nuovo film? O ci sono delle sorprese?

Orci: Beh, sapete, i vostri preferiti – Optimus and Bumblebee – avranno lo stesso aspetto. Alcuni dei nuovi Transformers, e anche quelli vecchi, beneficeranno del fatto che — e questa cosa l’ho sentita dalla ILM — Mi hanno detto che avendo già i modelli e i rendering pronti per molti robot, si sono concentrati sul renderli più articolati ed espressivi nel nuovo film, che ha un budget più grande e ha permesso più tempo per svolgere le ricerche e lo sviluppo sui modelli originali. Quindi quei personaggi saranno ulteriormente articolati nella loro espressione facciale… non vedo l’ora di vederlo coi miei occhi! Non ho ancora visto i risultati ottenuti.

(Nella foto gli sceneggiatori Alex Kurtzman e Roberto Orci)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.