L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Revolutionary Road convince al 100%. Le vostre recensioni

Di Francesco

Revolutionary Road Leonardo DiCaprio Kate Winslet Michael Shannon 08

Nuovo appuntamento con le uscite settimanali e soprattutto con i consigli di chi i film, li ha già visti e recensiti. Si piazza prepotentemente al primo posto Revolutionary Road che conquista la totalità di coloro che lo hanno già visto in anteprima, tutti entusiasti del film e degli attori che lo interpretano, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Il dubbio Meryl Streep Philip Seymour Hoffman Amy Adams 14

Subito dopo, al secondo posto del podio con l’88% di recensioni positive, è Il dubbio a far valere le proprie ragioni o meglio la caratura del suo peso, della storia che racconta e del dramma che di conseguenza cela. Senza dimenticare Meryl Streep e Philip Seymour Hoffman, semplicemente fantastici.

Mar Nero Ilaria Occhini Dorotheea Petre Federico Bondi Ugo Chiti 12

Alle sue costole l’italiano Mar Nero, che si discosta veramente di un soffio: un singolo punto percentuale e una recensione in meno, che potrebbe essere la vostra e se quindi volete far scavalcare la posizione alle pellicola di Bondi, non dovete far altro che recarvi al cinema in questo fine settimana e poi dire la vostra.

Operazione Valchiria Immagini del film Tom Cruise	Colonnello Claus von Stauffenberg

Ai margini del podio il tanto discusso Operazione Valchiria, con Tom Cruise di nuovo in forma smagliante, che abbiamo fotografato per voi a Roma, Bryan Singer si cimenta con la nostra storia e uno dei periodi più cupi dell’Europa e la critica si spacca nel recensirlo, voi cosa ne pensate?

Home Isabelle Huppert Olivier Gourmet 02

Incerto al momento Home, che paga sicuramente l’essere un film più di nicchia rispetto ai titoli “blasonati” che lo precedono. Nonostante tutto, sono maggiori le recensioni positive di quelle negative per la pellicola di Ursula Meier distribuita dalla Teodora Film.

Quarantena Jennifer Carpenter Steve Harris 06

Ultimo gradino per Quarantena, remake horror che non convince i più e si prende un bel 70% di pareri negativi, lasciando aperta la porta della speranza per tutti quelli che non hanno già visionato [Rec] e che possono ritenersi quindi immuni dall’effetto deja vu.

Ovviamente, come sempre, se non siete d’accordo con quanto sancito dalle attuali classifiche e avete visto uno o più film, potete dire la vostra scrivendone in prima persona, oppure segnalando quanto già postato sui vostri blog, basta andare sulle singole pagine dei film in uscita questa settimana. Vi aspettiamo…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.