L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Promo Shots in arrivo da Astroboy

Di Federico

Astro Boy Poster Teaser

Arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 23 ottobre Astroboy, attesa trasposizione cinematografica del celebre manga di Osamu Tezuka.

Diretto da David Bowers,  con le voci di  Freddie Highmore, Nicolas Cage, Donald Sutherland, Bill Nighy e Eugene Levy, il film, costato 40 milioni di dollari, ci regala oggi degli interessanti promo shots!

Resta il mistero di come sia potuto finire in mano agli americani un classico come Astroboy, atteso al varco, in un mix di ansia ed eccitazione, dai milioni di fan sparsi in giro per il mondo.

Astro Boy è un giovane robot con incredibili poteri creato da Tenma, un brillante scienziato di Metro City, ad immagine del figlio ormai scomparso. Animato da un’energia blu, è dotato di una super forza, della visione ai raggi X, di un’incredibile velocità ed è capace di volare…

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.