Aveva annunciato al mondo del cinema il suo addio, ma probabilmente non se l’è proprio sentita di abbandonare la barca dopo un flop come Piacere Dave, capace d’incassare appena 11 milioni di dollari negli Usa, dopo esseren costati 60.
Eddie Murphy torna così in sala con Imagine That, commediola per famiglie in uscita negli States il prossimo 12 giugno. Diretto da Karey Kirkpatrick scritto da Ed Solomon e con Thomas Haden Church, Nicole Ari Parker, Ronny Cox e Vanessa Lynn Williams accanto a Murphy, il film vedrà Murphy nei panni di Evan, dirigente finanziario che non riesce a fermare la spirale negativa nella quale è entrato, che proietta la sua carriera verso il basso. Per cercare una soluzione, deve così lasciarsi convincere ad entrare nel mondo immaginario della figlia Olivia…
Una commedia che vira al fantasy, con un Murphy nuovamente mattatore, per un film che potrebbe per l’ennesima volta o rinalciarlo o affossarlo del tutto. Voi che dite… quale delle due eventualità prevarrà sull’altra?