L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo divertentissimo trailer in arrivo da Planet 51, kolossal d’animazione per una volta non americano

Di Federico

Un vero e proprio ‘kolossal d’animazione’ made in Europe.

Costato 60 milioni di dollari, co-prodotto da Spagna e Regno Unito, Planet 51 tenterà l’assalto ai colossi dell’animazione made in Usa, vedi Pixar e Dreamworks, il prossimo 20 novembre del 2009, quando uscirà negli States e poi in Italia, distribuito dalla Moviemax.

Diretto da Jorge Blanco, e con le voci di  Jessica Biel e Dwayne Johnson, il film porterà in sala uno strano e divertente mondo di ‘alieni’. Gli abitanti di Planet 51 vivono nel continuo timore di una invasione da parte degli alieni. La loro paura si tramuta in realtà quando un’astronauta terrestre sbarca sul loro pianeta. L’umano, che farà subito amicizia con un giovane abitante del pianeta, dovrà far di tutto per evitare di essere catturato e per cercare di recuperare la propria astronave e tornare a casa…

Molto divertente il trailer, che mostra gli enormi passi avanti fatti dall’animazione europea in questi anni, per un titolo che potrebbe davvero risultare una piacevole sorpresa per il Natale del 2009! Voi non trovate?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.