L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Outlander: poster e trailer

Di Marco Triolo

Outlander Poster 02

Norvegia, anno 709: l’alieno Kainan si schianta sulla Terra con la sua astronave, nella quale è imprigionato il terribile predatore Moorwen. A causa dell’impatto, la creatura si libera, seminando morte e distruzione tra la popolazione. Kainan è dunque costretto ad allearsi con i vichinghi, che lo disprezzano in quanto “forestiero”, per sconfiggere il mostro unendo le proprie conoscenze tecnologiche con le loro armi.

Questa, in soldoni, la trama di Outlander, b-movie fantascientifico diretto da Howard McCain, a breve in uscita in USA e da noi il 3 luglio. Si tratta, come spesso sottolineato dalla stampa, di una rilettura del mito di Beowulf e Grendel, che unisce all’epica degli antichi racconti un plot horror/sci-fi. D’altra parte, spesso l’Uomo fantastica sulla possibile origine extraterrestre dei mostri e degli dei delle leggende, quindi i due filoni non sono nemmeno troppo distanti.

Il trailer promette benone, e ci dà un assaggio dell’ottimo cast: oltre a Jim Caviezel, nel ruolo di Kainan, abbiamo John Hurt e Ron Perlman.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.