E’ E.T. quest’oggi a regalarci un inedito e ricco dietro le quinte dal blindatissimo set di Angeli e Demoni!
Direttamente dal red carpet dei Golden Globes, Ron Howard e Tom Hanks commetano una bollente scena in arrivo dall’interno di una chiesa, con un uomo appeso e pronto ad esser bruciato vivo! Affascinante e indubbiamente ‘pericolosa’, la scena conferma i rumors della vigilia, che promettono secchiate di action per il film!
In uscita nei cinema di tutto il mondo il prossimo 15 maggio, Il film, atteso sequel de Il codice Da Vinci, vedrà il ritorno sul set di Robert Langdon, interpretato ancora una volta da Tom Hanks, con al suo fianco Ayelet Zurer, Ewan Gordon McGregor, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino e Armin Mueller-Stahl.
Girata quasi interamente nella capitale, la pellicola, con un budget superiore ai 100 milioni di dollari, tenterà di riuscire a fare meglio del Codice da Vinci, che di milioni di dollari in tutto il mondo ne incassò oltre 600.
Scritto sempre da Dan Brown, il film vedrà il ritorno di Robert Langdon, sulle tracce questa volta della leggendaria setta segreta degli Illuminati, dedita a difendere gli interessi della scienza contro l’oscurantismo della Chiesa…
Vi ricordiamo ovviamente che tutte le informazioni relative al film le potrete trovare sulla scheda film del nostro db, con news, foto, poster, trailer e video!