L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi potenziali spoilers da Revenge of the Fallen

Di

transformers-autobot-logo-312

Transformers Live Action Movie Blog ha pubblicato una lista di potenziali spoilers da La vendetta del Caduto – a quanto pare qualcuno ha già visto in anteprima il trailer del film (in arrivo all’inizio di febbraio in occasione del SuperBowl) e può rivelarci quanto mostrato.


Attenzione: SPOILERS A SEGUIRE!!! SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA ALLORA FERMATEVI QUI… ALTRIMENTI LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH’ENTRATE!

springer

– Gli Autobots e l’esercito americano daranno la caccia ai Decepticon. Tra gli Autobots visti in questa sequenza ci sarà Springer (Foto in alto).

– Tra i Transformers ci sarà una piccolissima macchina blu controllata da un radiocomando chiamata Wheels o Wheelie.

– Nella scena in cui Alice rivela il suo terribile segreto, vedremo una coda con un particolare ago venir fuori dalla sua schiena.

– Viene mostrato il combattimento tra The Twins (un camioncino dei gelati capace di dividersi in due piccoli robot). A quanto pare i gemelli ricopriranno un ruolo molto importante.

devastator

– Dovremmo vedere Devastator, che ricorda nella sua stazza un gorilla! (VEDI FOTO)

– Si è tanto parlato della presenza di Megatron… ma tutto si è fermato nel momento in cui Michael Bay ha rivelato che il leader dei Decepticon non sarà nel nuovo film. Tuttavia la fonte che ha visto il trailer ci rivela che non solo Megatron sarà nel film, ma che il suo rapporto con Starscream sarà ampliamente sviluppato. Cosa vuol dire questa cosa?? Che lo vedremo nei Flashback?? Che comunque sarà citato dai suoi ex seguaci??

Vi ricordiamo che il conto alla rovescia per il trailer di Transformers: La vendetta del Caduto si fa sempre più breve… mancano solo un paio di settimane!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.