L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New Moon: Dakota Fanning conferma le trattative

Di peter

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che la Summit Entertainment era a caccia di Dakota Fanning per offrirle un ruolo nel sequel di Twilight, quello della vampira Jane, appartenente al clan italiano dei Vulturi (i vampiri di Volterra, in Toscana).

Adesso la giovanissima attrice (14 anni) ha rotto il silenzio, confermando le trattative: “Spero che riusciremo ad accordarci – ha detto la Fanning – Penso che sia troppo presto per dirlo, ma sarebbe davvero divertente. E poi sono una grandissima fan della serie“.

Vi ricordiamo, intanto, che le riprese di New Moon inizieranno tra un paio di mesi. Tra le location dovrebbe essere confermata proprio l’Italia.

Ci rivolgiamo a voi, fan accaniti dei libri di Stephenie Meyer: che ne dite della scelta della Fanning?? Siamo interessati alle vostre opinioni!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.