L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New Moon: Dakota Fanning conferma le trattative

Di peter

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che la Summit Entertainment era a caccia di Dakota Fanning per offrirle un ruolo nel sequel di Twilight, quello della vampira Jane, appartenente al clan italiano dei Vulturi (i vampiri di Volterra, in Toscana).

Adesso la giovanissima attrice (14 anni) ha rotto il silenzio, confermando le trattative: “Spero che riusciremo ad accordarci – ha detto la Fanning – Penso che sia troppo presto per dirlo, ma sarebbe davvero divertente. E poi sono una grandissima fan della serie“.

Vi ricordiamo, intanto, che le riprese di New Moon inizieranno tra un paio di mesi. Tra le location dovrebbe essere confermata proprio l’Italia.

Ci rivolgiamo a voi, fan accaniti dei libri di Stephenie Meyer: che ne dite della scelta della Fanning?? Siamo interessati alle vostre opinioni!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)