Un utente del Transformers Live Action Blog ha schiarito il teaser poster ufficiale di Transformers: La vendetta del Caduto e adesso è possibile vedere molto di più!
Ormai tutti quanti credono che si tratti del Caduto in persona… anche se qualcuno ha fatto il nome di JetFire, che comunque ha una specie di ‘barba’ verticale che la figura nel poster non ha. Altri hanno parlato di Soundwave, che comunque ha un unico occhio e una “bocca”.
Effettivamente il volto nel poster segue le stesse linee del logo ufficiale dei Decepticon… voi che ne pensate?
Allo stesso tempo ricorda molto la tomba del faraone Tutankhamon… e qui vi ricordiamo che l’Antico Egitto svolgerà un ruolo molto importante nel film… leggete il reportage dal set realizzato da Empire per saperne di più.
Inoltre ecco i geroglifici… nel poster potete vedere disegni simili nei cubi orizzontali che si collegano alla faccia del “Caduto”.
Ecco la copertina del fumetto intitolato Defiance, prequel del nuovo film. Pare che la foto indichi un flashback in cui Megatron si inginocchia davanti ad una reliquia raffigurante un volto… molto simile a quello del poster.
Vi ricordiamo che in precedenza Michael Bay ha dichiarato che Megatron non tornerà nel sequel, il chè lascia spazio al nuovo cattivo: Il Caduto. A giudicare dalle immagini che vi abbiamo presentato pare che Megatron adorava il Caduto e che il volto di questo è proprio identico al simbolo dei Decepticon. Che si tratti dunque del padre dei Decepticon… incaxxato nero perché Sam Witwicky ha fatto una grande scoperta riguardo le origini dei Decepticon, collegandola all’Antico Egitto!!??
(Fonte: TheHDRoom)