Warning: getimagesize(http://www.transformersblog.it/wp-content/uploads/2009/01/tf2fallencomparefaces.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
More than meets the eye: il poster del film in una versione più chiara

More than meets the eye: il poster del film in una versione più chiara

Di

transformers

Un utente del Transformers Live Action Blog ha schiarito il teaser poster ufficiale di Transformers: La vendetta del Caduto e adesso è possibile vedere molto di più!

Transformers Poster Enhanced

Ormai tutti quanti credono che si tratti del Caduto in persona… anche se qualcuno ha fatto il nome di JetFire, che comunque ha una specie di ‘barba’ verticale che la figura nel poster non ha. Altri hanno parlato di Soundwave, che comunque ha un unico occhio e una “bocca”.

tf2fallencomparefaces

Effettivamente il volto nel poster segue le stesse linee del logo ufficiale dei Decepticon… voi che ne pensate?

logo

Allo stesso tempo ricorda molto la tomba del faraone Tutankhamon… e qui vi ricordiamo che l’Antico Egitto svolgerà un ruolo molto importante nel film… leggete il reportage dal set realizzato da Empire per saperne di più.

king-tut

Inoltre ecco i geroglifici… nel poster potete vedere disegni simili nei cubi orizzontali che si collegano alla faccia del “Caduto”.gero

Ecco la copertina del fumetto intitolato Defiance, prequel del nuovo film. Pare che la foto indichi un flashback in cui Megatron si inginocchia davanti ad una reliquia raffigurante un volto… molto simile a quello del poster.

defiance

Vi ricordiamo che in precedenza Michael Bay ha dichiarato che Megatron non tornerà nel sequel, il chè lascia spazio al nuovo cattivo: Il Caduto. A giudicare dalle immagini che vi abbiamo presentato pare che Megatron adorava il Caduto e che il volto di questo è proprio identico al simbolo dei Decepticon. Che si tratti dunque del padre dei Decepticon… incaxxato nero perché Sam Witwicky ha fatto una grande scoperta riguardo le origini dei Decepticon, collegandola all’Antico Egitto!!??

(Fonte: TheHDRoom)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei