L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Migliaia di messaggi per John Travolta e Kelly Preston

Di peter

Sono migliaia le persone che hanno già contattato John Travolta e la moglie Kelly Preston per essergli vicini in seguito alla tragica scomparsa del loro figlio Jett. Tra queste anche le star Oprah Winfrey, Tom Cruise e Tom Hanks.

Il ragazzo è morto lo scorso venerdì dopo aver perso i sensi e aver battuto la testa contro la vasca da bagno nella casa di famiglia alle Bahamas. Aveva 16 anni e a quanto pare era affetto dalla Sindrome di Kawasaki che gli provocava dei frequenti attacchi.

Tutti hanno contattato John e Kelly – ha detto l’avvocato della coppia, Mike OssiSembra che tutto il mondo sia vicino a loro e senta il loro dolore. Abbiamo ricevuto migliaia e migliaia di telefonate. Ha chiamato anche Oprah. Hanno chiamato tutti“.

In un comunicato, Kelly Preston ha scritto: “Vogliamo ringraziare profondamente tutti quelli che hanno inviato le loro parole d’amore e le condoglianze. Jett era il più bel figlio che due genitori potevano avere ed illuminava la vita di tutti quelli che incontrava. Il nostro cuore si è spezzato davanti al fatto che il tempo passato con lui è stato così breve. Ameremo i momenti passati insieme a lui per il resto delle nostre vite. Abbiamo ricevuto tanti messaggi da tutto il mondo e vogliamo ringraziare queste persone per le loro preghiere e per il supporto. Significa tanto per noi. E’ un modo bellissimo per ricordarci del bene che c’è nello spirito umano e questo ci da speranza per un futuro più luminoso“.

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.