Sono migliaia le persone che hanno già contattato John Travolta e la moglie Kelly Preston per essergli vicini in seguito alla tragica scomparsa del loro figlio Jett. Tra queste anche le star Oprah Winfrey, Tom Cruise e Tom Hanks.
Il ragazzo è morto lo scorso venerdì dopo aver perso i sensi e aver battuto la testa contro la vasca da bagno nella casa di famiglia alle Bahamas. Aveva 16 anni e a quanto pare era affetto dalla Sindrome di Kawasaki che gli provocava dei frequenti attacchi.
“Tutti hanno contattato John e Kelly – ha detto l’avvocato della coppia, Mike Ossi – Sembra che tutto il mondo sia vicino a loro e senta il loro dolore. Abbiamo ricevuto migliaia e migliaia di telefonate. Ha chiamato anche Oprah. Hanno chiamato tutti“.
In un comunicato, Kelly Preston ha scritto: “Vogliamo ringraziare profondamente tutti quelli che hanno inviato le loro parole d’amore e le condoglianze. Jett era il più bel figlio che due genitori potevano avere ed illuminava la vita di tutti quelli che incontrava. Il nostro cuore si è spezzato davanti al fatto che il tempo passato con lui è stato così breve. Ameremo i momenti passati insieme a lui per il resto delle nostre vite. Abbiamo ricevuto tanti messaggi da tutto il mondo e vogliamo ringraziare queste persone per le loro preghiere e per il supporto. Significa tanto per noi. E’ un modo bellissimo per ricordarci del bene che c’è nello spirito umano e questo ci da speranza per un futuro più luminoso“.
(Fonte: Wenn)