L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Migliaia di messaggi per John Travolta e Kelly Preston

Di peter

Sono migliaia le persone che hanno già contattato John Travolta e la moglie Kelly Preston per essergli vicini in seguito alla tragica scomparsa del loro figlio Jett. Tra queste anche le star Oprah Winfrey, Tom Cruise e Tom Hanks.

Il ragazzo è morto lo scorso venerdì dopo aver perso i sensi e aver battuto la testa contro la vasca da bagno nella casa di famiglia alle Bahamas. Aveva 16 anni e a quanto pare era affetto dalla Sindrome di Kawasaki che gli provocava dei frequenti attacchi.

Tutti hanno contattato John e Kelly – ha detto l’avvocato della coppia, Mike OssiSembra che tutto il mondo sia vicino a loro e senta il loro dolore. Abbiamo ricevuto migliaia e migliaia di telefonate. Ha chiamato anche Oprah. Hanno chiamato tutti“.

In un comunicato, Kelly Preston ha scritto: “Vogliamo ringraziare profondamente tutti quelli che hanno inviato le loro parole d’amore e le condoglianze. Jett era il più bel figlio che due genitori potevano avere ed illuminava la vita di tutti quelli che incontrava. Il nostro cuore si è spezzato davanti al fatto che il tempo passato con lui è stato così breve. Ameremo i momenti passati insieme a lui per il resto delle nostre vite. Abbiamo ricevuto tanti messaggi da tutto il mondo e vogliamo ringraziare queste persone per le loro preghiere e per il supporto. Significa tanto per noi. E’ un modo bellissimo per ricordarci del bene che c’è nello spirito umano e questo ci da speranza per un futuro più luminoso“.

(Fonte: Wenn)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.